Kangoo Z.E. conserva il premio GreenFlet

Per la seconda volta consecutiva, il veicolo commerciale leggero Renault Kangoo Express Z.E. è ‘ Electric Vehicle of the Year’

Fonte: Renault UK

Londra. Gran Bretagna. 21 ottobre 2013. La Renault Kangoo Express Z.E. ha dimostrato ancora la sua validità, trattenendo il titolo di ‘ Electric Vehicle of the Year’ da GreenFleet Awards.

L’Emirates Stadium dell’Arsenal era un luogo adatto per il marchio francese e lo scorso anno si è aggiudicato il titolo di International Van of the Year che ora ha raddoppiato nella premiazione che è stata condotta dal presentatore di Fifth Gear Jonny Smith. Il club di Londra ha ospitato la premiazione annuale della rivista GreenFleet Public Sector Information lo scorso 17 ottobre.

I giudici , tra cui il team editoriale e di ricerca ed i rappresentanti indipendenti del calibro di ICFM (Institute of Car Fleet Management), hanno detto che la Kangoo Express ZE “era degna di vincere un’altra volta” e non hanno avuto alcuna esitazione a riconfermarla come Electric Vehicle of the Year.

Colin Boyton di GreenFleet, uno dei giudici, ha detto: “Oltre a vincere l’anno scorso l’Electric Vehicle of the Year da GreenFleet, si sono aggiunti i premi ‘ECOVAN of the Year’ e ‘International Van of the Year ‘. E’ più di un degno vincitore per la seconda volta”.

Kangoo Express Z.E. è il piccolo furgone elettrico best-seller in Europa con vendite di oltre 11 mila unità. Dal suo lancio alla fine del 2011, è stato più volte acclamato dai media e vincitore dell’International Van of the Year nel 2012.

Il veicolo commerciale leggero a emissioni zero ha subito un restyling nel giugno scorso e ora dispone di nuova identità di design Renault. In cabina, il cruscotto è stato aggiornato e migliorato, ed i proprietari possono ora programmare la carica della batteria a distanza e di conseguenza beneficiare delle tariffe elettriche nelle ore di minor consumo utilizzando il proprio computer o smartphone grazie al pacchetto ‘My Z.E. inter@ctive’.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.