Incontri italo-francesi sul veicolo intelligente

Roma 1-2 dicembre

Fonte: Business France

 

Roma, Italia. 25 Novembre 2015. È pronta per partire la missione in partenariato italo-francese dedicata al veicolo connesso intelligente.

Business France accompagnerà gli esperti francesi del settore attraverso un Road show Roma-Torino nei giorni 1-4 dicembre 2015.

Il denso programma d’incontri sarà suddiviso in due tappe, per permettere ai partner d’oltralpe di incontrare le realtà italiane maggiormente impegnate sul fronte dello sviluppo dei veicoli connessi e degli ITS.

A Roma MOV’EO e ID4CAR, i due cluster di competitività francesi impegnati nei trasporti intelligenti e nell’automazione dei veicoli, incontreranno l’associazione TTS “Telematica, Trasporti e Sicurezza” che rappresenta in Italia il network ITS.

Saranno proposti dei workshop per illustrare i mercati italiano e francese degli ITS ed i principali progetti che vedono impegnati, in questo settore, gli operatori dei due paesi.

La seconda giornata sarà dedicata alla visita del Centro di Coordinamento di Traffico stradale di Roma e all’incontro con ACI “Automobile Club d’Italia” che presenterà, tra gli altri, il progetto Carsharing free flow.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.