Il Principe Alberto sull’e-Sportlimousine a Monaco

Il Principe Alberto di Monaco, gli investitori ed i vip sono stati colpito dall’e-Sportlimousine al Top Marques di Monaco

Fonte: nanoFLOWCELL AG

 

Vaduz, Lichtenstein. 27 giugno 2014 – Dopo il debutto mondiale di successo al Salone di Ginevra nel marzo 2014, la AS e-Sportlimousine ha anche impressionato positivamente i visitatori, vip e organizzatori al Top Marques di Monaco.

NanoFLOWCELL AG ha accolto un visitatore reale già all’apertura della mostra il 17 aprile: il Principe Alberto di Monaco ha colto l’occasione di sperimentare lo spettacolo personalmente.

“Siamo lieti che il Principe Alberto sia venuto a vedere il concetto innovativo di propulsione nanoFLOWCELL e il design futuristico sportivo dell’AS e-Sportlimousine. Era molto interessato nelle flow cell ed è stato contento con la nozione di raggiungere simili prestazioni di alto livello con un auto full-electri rigorosamente a zero emissioni” – ha detto Nunzio La Vecchia, responsabile dello sviluppo di nanoFLOWCELL AG commentando la visita del principe. Il Principe Alberto II si è seduto anche nel posto di guida ed era chiaramente impressionato dalla comodità e il design innovativo dell’AS e-Sportlimousine.

Oltre alla visita reale, il design innovativo e sportivo della nuova AS e-Sportlimousine con nanoFLOWCELL ha anche attirato gli investitori, gli OEM, i media ed i vip. Robert Geiss, la star dello show TV RTL2 “Die Geissens” è stato colpita dai dettagli esclusivi come l’illuminazione ambiente degli interni e le aperture porte ad ala di gabbiano.

Che nanoFLOWCELL AG avrebbe presentato il “top model, tra i top model” delle esclusive auto di lusso a Monaco 2014 era già evidente nella fase di preparazione alla mostra: l’AS e-Sportlimousine è stata inserita non solo nella locandina dell’evento, ma anche nelle bandiere e gli striscioni promozionali della manifestazione del principato.

“Il Top Marques di Monaco è stato un grande successo per noi perché ci ha dato l’opportunità di condurre dei colloqui approfonditi con gli investitori, costruttori automobilistici, fornitori e partner, che forniranno una spinta importante per lo sviluppo del nostro prodotto e la nostra azienda. L’interesse è enorme. Ora abbiamo bisogno di portare i giusti partner e gli investitori insieme per favorire il successo del nanoFLOWCELL, di nanoFLOWCELL AG e dell’AS e-Sportlimousine. Presto ci sarà una notizia molto interessante che aprirà un altro capitolo nella storia della mobilità elettrica”, ha detto Nunzio La Vecchia nel riassumere i risultati positivi del Top Marques di Monaco e le prospettive favorevoli delle prossime attività di nanoFLOWCELL AG.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.