I frutti di un lungo lavoro informativo

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 31 dicembre 2011. L’anno 2012 è importante per Electric Motor News perchè il nostro format televisivo compie 10 anni di vita.

Infatti nel 2002, il sottoscritto insieme a Clarice Caprioli in qualità di co-conduttrice, iniziavano la serie di 13 puntate televisive in diretta trasmesse in Primarete Lombardia, un’emittente televisiva con sede a Cremona e con visibilità in buona parte della regione Lombardia.

Da allora abbiamo lavorato tanto, ovviamente abbiamo imparato molte cose; ma restiamo sempre pronti a non prenderci sul serio… pur lavorando molto seriamente… e ci piace molto l’autoironia…

Per questo nell’ultimo articolo del nostro portale dell’anno 2011, vi proponiamo nella foto tutti i progressi fatti negli ultimi dieci anni nel settore delle auto ecologiche… sempre a emissione zero… forse un pù rumorosa… forse con una tenuta di strada discutibile…

 

E vedendo questa foto possiamo capire quanto ha fatto Electric Motor News per il progresso dei veicoli a emissione zero.

Auguri di Buon Anno 2012… che sia di pace… di serenità… in modo particolare all’interno di ciascuno di noi…

 

Marcelo Padin
Direttore Editoriale
Electric Motor News

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.