Grioni apre le porte per la Nuova Golf Restyling

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 15 Marzo 2017. Il prossimo week-end del 18 e 19 Marzo la Concessionaria Volkswagen Grioni Domenico aprirà le porte in occasione della presentazione ufficiale della Nuova Golf Restyling che a partire da quel momento sarà disponibile nella concessionaria della Provincia di Cremona.

L’evento si svolgerà dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 e sia il titolare dell’azienda Giovanni Grioni che i suoi collaboratori saranno a disposizione del pubblico per illustrare tutti i particolari della neoarrivata in casa Volkswagen.

La concessionaria Grioni Domenico oltre ad offrire i modelli convenzionali della casa di Wolfsburg con i rispettivi servizi post-vendita, è molto attiva nel settore della promozione dei veicoli ecologici, non solo attraverso la vendita delle vetture elettriche Volkswagen e-Up! e Volkswagen e-Golf e di quelle ibride plug-in Volkswagen Golf GTE e Volkswagen Passat GTE, ma anche con servizio di noleggio a corto e lungo termine e con l’installazione nella sede di Rivolta d’Adda di una wall box in modo di favorire la ricarica delle auto elettriche ed ibride plug-in dei propri clienti.

Equipaggiamenti di serie

Potete leggere e/o scaricare gli equipaggiamenti di serie della nuova vettura cliccando nel seguente link (PDF in lingua italiana)

equipaggiamenti-di-serie

Dati Tecnici

Potete leggere e/o scaricare i dati tecnici della nuova vettura cliccando nel seguente link (PDF in lingua italiana)

dati-tecnici

Informazioni per il mercato italiano

Potete leggere e/o scaricare le informazioni per il mercato italiano della nuova vettura cliccando nel seguente link (PDF in lingua italiana)

informazioni-per-il-mercato-italiano

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.