Green Motion Show

Green Motion Show

Fonte: Fuel Cell Today

Evento – Green Motion Show

Data: 7 al 9 ottobre 2011

Sede: Bruxelles Exhibition Centre, Hall 11 – Heysel, 1020 Bruxelles

Paese: Belgio

Descrizione

Uno stimolante meeting per vedere e condividere le esperienze sul futuro della mobilità.

Lo spettacolo mira ad accelerare la ricerca, lo sviluppo e l’accettazione pubblica dei nuovi mezzi di trasporto sostenibili. Le priorità stanno cambiando: la scarsità di combustibili fossili e la necessità di ridurre le emissioni di anidride carbonica a livello mondiale significa un cambiamento radicale della tecnologia, reso necessario per assicurare un futuro pulito nel settore della mobilità.

Il Salone della mobilità ecologica offre ai visitatori una visione globale, realistica e innovativa sul futuro del trasporto sostenibile. Chi sono i protagonisti in campo? Quali sono le visioni ed i piani per la mobilità sostenibile nelle città?
Quale sarà il veicolo ecologico del futuro? Queste domande intriganti saranno trattate in profondità.

Situata nel cuore dell’Europa, la mostra riunirà ricercatori, decision makers e leader da tutto il mondo e metterà in mostra i lavori delle università locali, le industrie e le iniziative pubbliche.

Con uno sguardo attuale e profondo nelle soluzioni d’avanguardia, il Salone Green Motion Show si propone di essere una piattaforma importante per le molte opportunità in questo campo in rapida evoluzione scientifica, sociale ed economica.

Informazioni online

Website: www.greenmotionshow.com / it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.