Grande evento di Eco-Test a Londra

Grande evento di Eco-Test a Londra

Apre il 5 maggio 2012

Gli automobilisti che cercano di cambiare la propria auto per un veicolo verde più pulito potranno provare su strada le ultime vetture ecologiche da Vauxhall (Opel), Peugeot, Mia, Honda, Nissan, Citroën e Chevrolet a EcoVelocity che apre le sue porte il sabato 5 maggio 2012 e continua fino al 13 maggio 2012 .

Ad esporre anche alla mostra saranno gli sponsor dell’evento EDF Energy, The Charging Point, Source London, Rolec, Zero Carbon World, Schneider Electric, Zip Car Zip e Michelin. Ogni espositore sarà in grado di dimostrare ai visitatori come possono aiutarli a fare modifiche in modo di rendere la loro vita più sostenibile.
Giles Brown, organizzatore di EcoVelocity ha commentato:

“I visitatori di EcoVelocity quest’anno saranno in grado di guidare i numerosi veicoli sul percorso di prova da 3,5 miglia all’interno e intorno ad ExCeL. I Test drive quando richiesti isolatamente, possono richiedere molto tempo, la nostra offerta unica e un sistema che permetterà ai visitatori di prendere subito le vetture per il test drive, dando agli automobilisti la possibilità di effettuare confronti diretti e capire quale veicolo è più adatto alle loro esigenze”.

EcoVelocity offrirà ai visitatori ampie opportunità di provare su strada i veicoli più recenti a basse emissioni di carbonio, compresi gli ibridi, veicoli elettrici e range extenders in una prova su strada in un circuito da 3,5 miglia e uno spazio centrale che offrirà dibattiti informativi e didattici e presentazioni. Ogni espositore avrà personale esperto che sarà in grado di rispondere a tutti i tipi di domande da parte dei visitatori interessati ai veicoli a basse emissioni di carbonio in un ambiente non di vendita.

Giles Brown ha commentato: “I visitatori che vogliono girare una chiave o premere un pulsante di avvio in un veicolo di prova dovranno soltanto fornire entrambe le parti della loro patente di guida alle case automobilistiche. Si tratta di un obbligo giuridico, ma non vogliamo che nessuno resti deluso per non poter guidare se si dimentica la propria patente di guida”.

 

Ecovelocity

www.ecovelocity.co.uk

EcoVelocity, è una kermesse motoristica per veicoli a basse emissioni di carbonio e torna per il secondo anno da dal 5 al 13 maggio a ExCel di Londra.

EcoVelocity è molto innovativa come eco-show car che mira a mostrare le vetture delle industrie più ‘green-tech’ ed i veicoli disponibili sul mercato oggi.

Lo spettacolo ha lo scopo di informare ed educare i visitatori sulle tecnologie motoristiche verdi e fornire numerose opportunità di test drive su un percorso di prova da 3,5 miglia.

La mostra offrirà ai visitatori l’opportunità di visualizzare le opzioni attuali e future degli automobilisti più responsabili, acquisire una comprensione della tecnologia e dei processi coinvolti nello sviluppo di veicoli a basse emissioni di carbonio e una comprensione dei vantaggi di possedere una.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.