Gixo a Klimamobility con “mobilità chiavi in mano”

– L’azienda con sede a Concorezzo (MB) mostra in Fiera a Bolzano la gamma completa di biciclette a pedalata assistita, il veicolo da lavoro ed i sistemi sviluppati in proprio per una mobilità a impatto zero
– Fiore all’occhiello sono la pensilina adatta al bike sharing e le colonnine di ricarica che si attivano con un semplice sms
– Klimamobility si tiene in Fiera a Bolzano dal 19 al 21 settembre 2013

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI), Italia. 18 settembre 2013. L’azienda Gixo (www.gixo.it), operante nella distribuzione di componenti elettronici semplici o assemblati sia a catalogo che su specifiche del cliente, sarà presente con il proprio stand a Klimamobility che si terrà in Fiera a Bolzano tra il 19 ed il 21 settembre.

L’azienda brianzola sarà presente con tutta la gamma di biciclette a pedalata assistita ed un veicolo da lavoro che viene offerto in diversi allestimenti.

Oltre i prodotti, Gixo (www.gixo.it) esporrà le colonnine di ricarica per veicoli elettrici equipaggiate con un sistema elettronico sviluppato dalla stessa Gixo, che permette di attivare la ricarica con un semplice sms in modo da evitare la compilazione di moduli o l’acquisto di tessere.

Questo sistema ha già destato particolare interesse in alcuni comuni italiani ed anche stranieri che si sono dimostrati sensibili alla mobilità ecologica, considerando che il sistema viene offerto chiavi in mano.

Presente anche nello stand Gixo di Klimamobility la pensilina di ricarica, che può essere equipaggiata anchhe con un sistema di ricarica fotovoltaica, adatta al servizio di bike sharing.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.