Il costruttore cinese GAC Motor punta al mercato russo

GAC Motor Russia

Al Motor Show di San Pietroburgo, la casa automobilistica cinese GAC Motor farà il suo debutto con 9 modelli tra cui SUV, monovolume, berline e auto elettrica.

La casa automobilistica ha rivelato un aggiornamento del suo piano per entrare nel mercato russo nel 2019 con il suo prodotto più venduto.

Il mercato automobilistico russo ha mantenuto una crescita a due cifre negli ultimi due anni. Riteniamo che la crescente domanda di automobili debba essere soddisfatta con prodotti e servizi diversificati. Questo è il motivo per cui siamo qui; GAC Motor si impegna a creare prodotti migliori di qualità superiore che offrano un piacevole stile di vita mobile per i consumatori globali. Speriamo che i russi apprezzino il design raffinato e la buona qualità dei prodotti GAC Motor – ha commentato Yu Jun, Presidente di GAC Motor.

GAC Motor RussiaGAC Motor sta costantemente studiando il suo piano strategico per il mercato russo. La casa automobilistica ha annunciato che sarebbe entrata in Russia durante il suo debutto al Salone Internazionale dell’Automobile di Mosca (MIAS) nell’agosto 2018. La sua filiale estera in Russia, GAC Motor RUS, è ora operativa per preparare le versioni dei prodotti e l’apertura di nuovi negozi .

GAC Motor RussiaFin dalla sua istituzione, GAC Motor ha adottato un percorso che è “guidato dalla costruzione del marchio, guidato da standard elevati e definito da alta qualità”, ed è stato classificato n. 1 in Cina Initial Quality Study (IQS) di JD Power Asia Pacific per sei anni di fila. Con un design e un sistema di produzione automobilistica di livello mondiale, i progetti di GAC Motor, l’esperienza di guida comoda e le tecnologie all’avanguardia sono state molto apprezzate dai rivenditori e dai consumatori russi. Durante il Motor Show, GAC Motor ha firmato accordi di cooperazione con numerosi rivenditori russi.

GAC Motor Russia
Feng Xingya, President of GAC Motor

GAC Motor ha esposto la gamma completa di veicoli del marchio, tra cui il SUV a nuova energia GE3 versione 530, le GM8 e GM6 MPV, le berline GA4 e GA8, oltre a quattro SUV: GS8, GS5, GS4 e GS3. GM6 e GS5 sono stati mostrati al pubblico russo per la prima volta.

GAC Motor presenterà tre modelli quest’anno, che vengono ora valutati e certificati dai competenti dipartimenti governativi russi:

  • La GS8, il SUV di lusso a 7 posti di punta, è il primo modello per il mercato russo, avrà un’edizione speciale per la Russia che offre una modalità di guida fuoristrada, configurazioni di sicurezza intelligenti, sistema di trasmissione integrale, sistema di sospensione completamente indipendente e filtri antiurto per telaio ad alte prestazioni
  • Il primo prodotto MPV GM8, GAC Motor che mette in mostra le tecnologie leader del settore di GAC Motor nel suo design spettacolare, lussuose sedute VIP, funzioni intelligenti e garanzie di sicurezza senza preoccupazioni.
  • La GS5, un SUV di tendenza con un motore avanzato e una funzione esclusiva che raggiunge il perfetto equilibrio tra stabilità e comfort

Dopo 4 giorni al Motor Show, GAC Motor si unirà anche agli incontri annuali dell’Associazione Russa degli Auto Dealer (ROAD) e degli eventi di promozione del marchio ospite il 10 aprile per accogliere e comunicare con i rivenditori più interessati.

Fonte: GAC Motor

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.