Ford Mondeo Vignale Hybrid sul ‘Red Carpet’

Ford con la Mondeo Vignale Hybrid sul ‘Red Carpet’ della 13a edizione del Magna Graecia Film Festival

Dal 23 al 31 luglio Catanzaro ospiterà la 13a edizione del Magna Graecia Film Festival, un appuntamento ormai fisso per gli appassionati di cinema, interamente dedicato alle opere prime e ai giovani autori

Ford, anche quest’anno ‘Transportation Partner’ della kermesse calabrese, metterà a disposizione del Magna Graecia Film Festival una flotta di prestigiose auto, all’interno della quale spicca la Mondeo Vignale Hybrid, la prima Ford europea ibrido-elettrica, che nella sua declinazione Vignale rappresenta la massima espressione di eleganza dell’Ovale Blu

Vignale è il brand dell’Ovale Blu che eleva a nuovi livelli l’esperienza di prodotto, acquisto e possesso, coniugando prodotti esclusivi e dal design emozionante con processi personalizzati e tagliati su misura per ogni cliente

Fonte: Ford Italia

 

Roma, 15 Luglio 2016 – Dal 23 al 31 luglio Catanzaro ospiterà la 13a edizione del Magna Graecia Film Festival, un appuntamento ormai fisso per gli appassionati di cinema, interamente dedicato alle opere prime e ai giovani autori.

Ford è anche quest’anno ‘Transportation Partner’ della kermesse calabrese, che punta a valorizzare il futuro del cinema garantendo visibilità e spazio ai nuovi talenti del mondo del cinema. La giuria, presieduta da Ettore Scola, è composta da Gianfrancesco Lazotti, Luciano Cannito, Sydney Sibilia e Ludovico Di Meo.

Ford metterà a disposizione del Festival una flotta di prestigiose auto, all’interno della quale spicca la Mondeo Vignale Hybrid, la prima Ford europea ibrido-elettrica, che nella sua declinazione Vignale rappresenta la massima espressione di eleganza dell’Ovale Blu.

Vignale è il brand dell’Ovale Blu che eleva a nuovi livelli l’esperienza di prodotto, acquisto e possesso, coniugando prodotti esclusivi e dal design emozionante con processi personalizzati e tagliati su misura per ogni cliente. L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza che stabiliscono il punto di riferimento dell’Ovale Blu sul territorio. All’interno delle Vignale Lounge allestite presso i FordStore, i clienti possono scoprire, insieme al Vignale Relationship Manager, tutte le possibilità di personalizzazione della propria Vignale e i servizi esclusivi a loro riservati.

La Mondeo Vignale sarà affiancata nella seconda parte dell’anno dalle interpretazioni Vignale dello Sport Activity Vehicle S-MAX, del nuovo SUV ‘full size’ Edge, e della nuova generazione di Kuga, il SUV ‘best seller’ dell’Ovale Blu.

A bordo della flotta Ford viaggeranno i neo-autori, i protagonisti e i cast delle opere in concorso, che quest’anno compongono un ricco programma, alle quali si aggiungono presentazioni letterarie e performance musicali. L’elenco dei film partecipanti comprende Mi chiamo Maya (di Tommaso Agnese), Ma che bella sorpresa (di Alessandro Genovesi), La foresta di ghiaccio (di Claudio Noce), La prima volta di mia figlia (di Riccardo Rossi), La settima onda (di Massimo Bonetti), Se Dio vuole (di Edoardo Falcone), Italo (di Alessia Scarso) e Senza nessuna pietà (di Michele Alhaique).

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.