Ford al Salone di Francoforte 2011

• Ford design concept e nuova Focus di elevate prestazioni sono state annunciate alla vigilia dell’evento mediatico del Frankfurt Auto Show nello stand Ford il 12 settembre

• Ford dimostrerà anche la più recente tecnologia in un nuovo spazio all’aperto adiacente allo stand, un’estensione progettata come area prove per aumentare la partecipazione dei visitatori

Fonte: Ford Motor Company

Brentwood, Essex. Inghilterra. 3 agosto 2011. Ford Motor Company ha in programma di presentare in anteprima quattro prodotti globali al Salone di Francoforte di settembre, tra cui un importante concept di nuovo design ed i dettagli della nuova Focus di elevate prestazioni.

I media sono invitati sullo stand di Ford per un’anteprima delle novità della casa dell’Ovale Blu, presentate dal Presidente e Amministratore Delegato di Ford Europa Stephen Odell, che sarà affiancato da J. Mays, il Vice Presidente del gruppo di progettazione e direttore creativo e da Derrick Kuzak, Vice Presidente del settore sviluppo prodotto globale del gruppo.

La mostra si svolgerà su una superficie di 3.200 metri quadrati, la più grande che Ford ha mai allestito a Francoforte. All’esterno ci sarà una pista da 2.800 metri quadrati dove i visitatori potranno prendere parte al Ford ‘esperience Drive’, ovvero testare le innovazioni quali l’Active City Stop e l’Active Park Assist.

“Ford prevede di fare una dichiarazione forte al Salone di Francoforte, con diversi prodotti molto emozionanti a livello globale e il nostro stand si mostrerà notevolmente ampliato”, ha dichiarato Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa. “Siamo entusiasti di mostrare ai clienti la nostra gamma di veicoli ed anche un assaggio speciale del futuro”.

Lo stand Ford sarà situato nel padiglione 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.