Fantic Motor partecipa all’EICMA 2015

73° Esposizione Mondiale del Motociclismo (Fiera Milano a Rho, 17 – 22 novembre 2015)

Fonte: Fantic

 

Casier (TV). Italia., 12 Novembre 2015. Fantic Motor S.r.l. annuncia oggi la sua partecipazione alla 73a edizione di Eicma, che si terrà a Milano dal 17 al 22 Novembre 2015 (giorni stampa e operatori: 17-18 Novembre, giorni aperti al pubblico: 19-22 Novembre 2015). Eicma, che l’anno scorso ha festeggiato i 100 anni dalla sua nascita, è la più importante manifestazione internazionale dedicata al motociclismo

Fantic proporrà una vasta gamma di prodotti, includendo tutta la line-up di produzione 2016, con nuove uscite e i restyling. Fantic qui riconfermerà il proprio ruolo di player di riferimento nel mondo delle due ruote grazie a tecnologie innovative, design Made in Italy e una moderna gestione aziendale, sia nel settore offroad che nella mobilità urbana.

La struttura espositiva Fantic sarà divisa in tre aree. La prima sarà dedicata ai modelli Fantic enduro e motard 2016. L’intera gamma Fantic si presenterà rinnovata nello stile e nelle grafiche. Alle già note linee ‘Casa’ e ‘Competizione’ si aggiungerà l’inedita gamma ‘Performance’, caratterizzata da un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, che sarà ancora una volta riconoscibile per gli alti standard tecnici che contraddistinguono i prodotti Fantic. Allo stand Fantic sarà presente in anteprima assoluta il nuovo Fantic 250cc 4t 2016. Questo nuovo modello, nato per il fuoristrada e il freeride non agonistico, offre prestazioni sportive molto interessanti garantendo facilità di utilizzo, maneggevolezza e compattezza inediti per la sua categoria.

La seconda area nella struttura sarà dedicata al marchio Mash, di cui Fantic è importatore esclusivo, che avrà in esposizione nuovi modelli e colorazioni 2016. Da segnalare la presenza della nuova Scrambler 400. Saranno presentate anche le colorazioni 2016 per i modelli SeventyFive (125cc) e TwoFifty (250cc) oltre alle versioni Cafè Racer Black Edition (125cc-250cc).

La terza area sarà dedicata al nuovo progetto Fantic di mobilità elettrica: Fantic Bikes. Le E-Bike di Fantic, che stanno già riscuotendo un grande successo, sono state presentate sempre a Milano il 15 Luglio 2015 con la collezione Fat Bike. Le Fantic Fat Bike – motorizzate dalla tedesca Brose – sono disponibili in versione sportiva (Fat Sport) e in versione sport utility (Seven Days) per uso urbano, ma non solo, versattile in ogni situazione, sette giorni la settimana. Allo stand Fantic Bikes verrà presentata la nuovissima gamma MTB con i primi modelli: Fantic XF2 (27.5 Plus), Fantic XF3, Fantic XF3 Race, anch’esse motorizzate Brose.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.