ExtraEnergy a Eurobike 2015

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 19 Agosto 2015. In seguito vi proponiamo il programma previsto riguardo la partecipazione di ExtraEnergy eV riguardo pedelec ed e-bike a EUROBIKE a Friedrichshafen, Germania, che si terrà dal 26 al 29 agosto 2015.

Ci saranno delle letture dell’esperienza ExtraEnergy e stage nelle sale Londra e Roma al Centro Congressi e mostra speciale di componenti LEV al Foyer East, 1° piano, dal 26 al 29 agosto a Eurobike 2015.

 

Mostra Speciale Componenti LEV

La Mostra Speciale Componenti LEV informa i visitatori in tre lingue (tedesco, inglese, cinese) sugli ultimi sviluppi, le tendenze dei prodotti e offerte da una vasta gamma di fornitori di servizi e produttori di componenti elettrici e meccanici per LEV.

Degli oggetti in 3D danno l’opportunità di prendere contatti diretti, mentre, allo stesso tempo, gli esperti danno lezioni su innovazioni e sono disponibili a rispondere alle domande.

La Mostra Speciale Componenti LEVè accompagnata da conferenze riguardo pedelec ed e-bike.

 

Pedelec Award Ceremony

Il 28 Agosto, i vincitori dei test pedelec ed e-bike della primavera 2015 verranno premiato in occasione di Eurobike a Friedrichshafen, in Germania.

Siete tutti invitati a raggiunger la Pedelec Award Ceremony il 28 August 2015 all’ExtraEnergy Stage, Conference Center East, 12:30 pm.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.