eV-Now! ad Elettrocity 2012

Fonte: eV-Now

Milano, Italia. 17 settembre 2012. Si è conclusa a Milano la prima parte di Elettrocity ( si replica Sabato 22 con la recall dei soggetti interessati ) particolare evento che guarda alla mobilità sostenibile con un’occhio di riguardo all’aspetto commerciale oltre che divulgativo dei prodotti.

Per questo motivo durante il salone allestito in via Foppa49, all’interno dell’esclusiva cornice del centro di Milano, ad esclusione delle vetture madrine dell’evento fornite da eV-Now! ( la mitica DeLorean elettrificata e la gloriosa R4 anch’essa elettrificata e protagonista di un viaggio benefico Milano-Dakar), tutti i veicoli esposti dovevano essere già sul mercato e vendibili direttamente in loco.

Questo approccio, anche legato alla prenotazione dei testdrive a pagamento, ha aiutato molto i rivenditori a confrontarsi con il reale mercato ed interesse anche grazie alla formula “try and buy” dove via Foppa si è trasformata in un temporary store dove è possibile acquistare i veicoli godendo di uno sconto concordato con i rivenditori presenti. eV-Now! è stata testimonial dell’evento esponendo all’interno della struttura le due vetture elettriche storiche ed all’esterno – connessa alla carica tramite le colonnine dell’utility A2A – la propria Ampera, auto elettrica ufficiale dello staff di comunicazione e marketing eV-Now!

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.