Emilia Romagna green con i veicoli I’Moving

L’azienda di Jesi produttrice di mezzi elettrici si è aggiudicata un lotto del bando per la fornitura di veicoli alla Regione. Saranno 28 i quadricicli pesanti Smile che andranno in dotazione alla polizia municipale e alle pubbliche amministrazioni

Fonte: I’Moving

 

Bologna, Italia. 4 Giugno 2015. Polizia municipale e pubbliche amministrazioni dell’Emilia Romagna viaggeranno green grazie ad I’Moving. L’azienda di Jesi produttrice di veicoli elettrici, infatti, si è aggiudicata in questi giorni la fornitura di 28 quadricicli elettrici pesanti alla Regione.

I’Moving aveva partecipato ad un bando dell’agenzia Intercent – Er relativo alla fornitura di quattro lotti, vincendone uno con il suo Smile, veicolo elettrico fiore all’occhiello di tutta la gamma proposta dalla società marchigiana.

Smile è un mezzo particolarmente adatto alla mobilità cittadina e nei centri storici, attraverso cui riesce a spostarsi agevolmente grazie alle sue dimensioni ridotte. Altra caratteristica del veicolo è la grande capacità di carico, nonostante l’aspetto ultracompatto, unitamente all’ampia visuale garantita da superfici trasparenti di grandi dimensioni.

Elementi, questi, che hanno permesso ad I’Moving di presentare la migliore proposta tecnico-economica nel comparto dei quadricicli pesanti a trazione elettrica, gareggiando al fianco di due colossi internazionali come Renault (che si è aggiudicata i tre lotti del bando relativi alla fornitura di auto e veicoli da lavoro con motore elettrico) e Nissan.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.