Elettro Test Tour 2013 – Muoviti Elettrico

Oggi si conclude il tour Muoviti Elettrico in Romagna

Fonte: ACAR (Associazione Concessionarie Auto della provincia di Rimini)

Rimini, Italia. 26 giugno 2013. L’idea nasce dall’esigenza di diffondere al più presto la consapevolezza che la mobilità urbana ecosostenibile è una realtà ed offre numerose soluzioni praticabili ed economiche.

Per ottenere questo risultato l’ACAR (Associazione Concessionarie Auto della provincia di Rimini) organizza una esposizione di auto elettriche, scooter elettrici, biciclette elettriche, con possibilità di test drive sul posto, sarà possibile vedere, toccare con mano e provare tutte le ultime novità

Grazie alla sensibilità dimostrata dagli amministratori tutti abbiamo ottenuto il sostegno ed il patrocinio della Provincia di Rimini e di tutti i comuni “toccati” dalla manifestazione ed anche il patrocinio del Corriere di Rimini.

Questa esposizione si terrà nei principali comuni della provincia: Cattolica, Riccione, Rimini, Santarcangelo di Romagna.

Si inizierà da Cattolica Giovedì 20 Giugno in Piazza I° Maggio, poi sarà la volta di Riccione Venerdì 21 e Sabato 22 in Piazzale Roma, Lunedì 24 e Martedì 25 saremo a Rimini in Piazza Cavour, la manifestazione si concluderà in Piazza Ganganelli a Santarcangelo Mercoledì 26 e Giovedì 27.

Le concessionarie che si sono impegnate nell’organizzazione dell’evento sono Auti In (Toyota), Japancar (Suzuki/Green Goo), Marcar (Opel), Renauto Piraccini (Renault) e Ricci Due (Honda).

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.