Dodicesima edizione del VEL Expo Ticino

Fiorenza Trento

Fonte: VEL Expo Ticino

 

Rivera. TI. Svizzera. Martedì 2 settembre 2014 alle ore 10.00 si terrà nel Centro TCS Sezione Ticino di Via alla Chiesa 10 del Comune di Rivera, nella Svizzera italiana, la conferenza stampa di presentazione del VEL Expo Ticino 2014, Esposizione a Lugano, interamente dedicata alla mobilità sostenibile che giunge alla dodicesima edizione.

L’evento è patrocinato dalla Città di Lugano, con il sostegno di TicinoEnergia, SvizzeraEnergia, del Canton Ticino Dipartimento del Territorio e di AET

In occasione della presentazione del VEL Expo Ticino edizione 2014, verranno svelati il programma ed i contenuti da Marco Piffaretti, Direttore Infovel e da Fiorenza Trento, Responsabile dell’evento e della comunicazione, mentre ci sarà uno spazio di presentazione riservato agli sponsor dell’evento ed a TCS, Ing. Roberto Morandi

 

Mobilità sostenibile: più di una sola alternativa!

L’esposizione è cresciuta negli anni, si è affermata e ha conquistato una posizione eccellente nel panorama fieristico ticinese.

 

Unica in Svizzera

È l’unica esposizione in Svizzera dedicata esclusivamente alla mobilità sostenibile. L’edizione 2014 presenterà una grande quantità di novità nel mercato automobilistico, molti stand di approfondimento e informazioni sugli scenari futuri della mobilità sostenibile e degli incentivi.

 

Ticino: mercato d’eccezione

Il Cantone Ticino è il più motorizzato in Svizzera. È un mercato d’eccezione per questo tipo di veicoli, grazie anche all’introduzione, nel 2009, della legge ecoincentivi.

 

Appuntamento da non perdere

Per tutti i rivenditori VEL Expo Ticino è l’appuntamento annuale che consente loro di proporre al pubblico ticinese tutti i nuovi modelli alternativi presenti nella propria gamma. Per tutti i visitatori è l’occasione ideale di vedere e provare gratuitamente la stragrande maggioranza di veicoli rispettosi dell’ambiente presenti sul mercato.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.