Dichiarazione di SMMT sulla London Ultra Low Emissions Zone

Fonte: Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT)

 

Londra, Gran Bretagna. 26 Marzo 2015. Mike Hawes, SMMT Chief Executive, ha detto:

“La London Ułęż svolgerà un ruolo chiave nel guidare il mercato dei veicoli a ultra basse emissioni nei principali mega città in Europa, e creerà un precedente non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo.

SMMT sostiene questa visione e vuole vedere Londra raggiungere gli obiettivi di qualità dell’aria e dei cambiamenti climatici, mentre guida l’innovazione e sostiene l’occupazione.

Siamo lieti di vedere che il sindaco abbia riconosciuto che l’ultima tecnologia diesel ha un posto nell’Ultra Low Emissions Zone. E’ solo incoraggiando gli automobilisti a investire nell’ultima tecnologia di basse emissioni, a prescindere dal veicolo o dal tipo di carburante, che la visione del sindaco potrà essere pienamente realizzata”.

 

SMMT e l’industria automobilistica britannica

La Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT) è una delle più grandi e più influenti associazioni di categoria nel Regno Unito.

Supporta gli interessi dell’industria automobilistica britannica in patria e all’estero, promuovendo una posizione unitaria di governo, delle parti interessate e dai media.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.