Campioni di autonomia e divertimento

Fonte: e’mobile

 

Ginevra, Svizzera. Marzo 2017. Si muovono nel campo della mobilità ad alta efficienza energetica.

Sale la tensione in particolare nel settore dei veicoli elettrici, dal momento in cui molte case automobilistiche di fama hanno annunciato l’ampliamento della loro flotta di veicoli elettrici.

Un’affascinante panoramica di questi sviluppi sarà presentata presso lo stand comune della e’mobile all’Auto Show di Ginevra 2017.

e’mobile ti tiene anche aggiornato con le novità: la nuova edizione delle tendenze del mercato, la brochure periodica popolare sviluppata in collaborazione con l’UFE sarà disponibile presso lo stand. Inoltre, e’mobile pubblica l’elenco esclusivo delle “auto verdi”, guida indispensabile per i veicoli ad alta efficienza energetica Auto Show.

Non vediamo l’ora della vostra visita al nostro stand!

Philipp Walser

Direttore della società specializzata e’mobile

Notizie dell’Auto Salon 2017

Il mondo dell’automobile si riunirà dal 9 al 19 Marzo a Ginevra.

Il nostro stand collettivo 5141 sarà situato nel centro del padiglione 5. Quest’anno, siamo al 100% elettrici presso il nostro stand. Ecco i punti salienti:

informazioni di mercato e trend

gestione efficiente e sostenibile della flotta

La Posta Svizzera è conosciuta per la sua flotta di veicoli, dal rimorchio alla moto leggera. Dal febbraio 2017 offre, come parte di una nuova società denominata “Post Company Auto SA”, la sua esperienza nella gestione di una flotta di circa 22.000 veicoli. Questa azienda offre soluzioni sostenibili, altamente flessibili, modulari e, su richiesta, offre anche la gestione della flotta.

Post Company Cars SA è indipendente dai produttori e fornitori. L’enfasi viene dato su come ottimizzare la flotta dal punto di vista economico ed ecologico.

Opel Ampera-e

Opel attira l’interesse con lo sviluppo della Ampera. La nuova Ampera-e dispone di un’autonomia elettrica di oltre 500 km (secondo NEDC).

“Ampera-e è una macchina elettrica per tutti i giorni”, ha detto Karl-Thomas Neumann, Amministratore Delegato di Opel.

Il veicolo elettrico di Rüsselsheim è stato recentemente riconosciuto dall’International Paul Pietsch Award 2017 per la tecnologia innovativa. Grazie alla capacità di produzione, la Ampera-e verrà venduta a partire dalla primavera 2017 ed i mercati potenziali sono Norvegia, Germania, Paesi Bassi, Francia e Svizzera. I paesi con infrastrutture adeguate saranno riforniti per prima.

Hyundai Ioniq – Il piacere e l’efficienza

Hyundai sta attirando interesse con la sua auto di famiglia di classe media elettrica. Con una batteria di 28 kWh, l’e-Ioniq promette un’autonomia di 280 km e una velocità massima di 165 km/h. Visivamente piuttosto discreta, offre però grande comodità per gli occupanti ed il conducente.

Il Kyburz Eröd acquisisce le ali

La roadster Eröd ha acquisito le porte ad ala di gabbiano. Novità: è possibile installare in pochi minuti un hardtop con il parabrezza, che la trasforma completamente. Erod non è più solo una “macchina da divertimento”, ma diventa un veicolo elettrico impermeabile e adatto per la guida di tutti i giorni – sempre a portata di mano nel suo stile.

Divertenti macchine urbane

Microlino dovrebbe rivoluzionare il traffico urbano: due posti, 450 kg e 100 km di autonomia caratterizzano questo mini-auto elettrica. La navigazione, lo stato di carica e la musica sono controllate dallo smartphone. Gli altoparlanti possono essere usati come caselle Bluetooth all’esterno del veicolo. Il Microlino nasce da una joint venture con Tazzari. Due motori Bosch modificati da 7,5 kW equipaggiano il veicolo elettrico leggero, che garantisce elevate prestazioni e costi contenuti.

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.