Call for papers IAMF al Salone di Ginevra

5 ° International Advanced Mobility Forum (IAMF), 7-8 marzo 2012
Call for Papers – Scadenza: 30 settembre 2011

Ginevra, 27 settembre 2011. L’International Advanced Mobility Forum offre una panoramica a 360 ° delle future tecnologie e l’intera gamma di fonti energetiche rinnovabili. E ‘senza dubbio il luogo in cui l’intera gamma di prodotti rispettosi dell’ambiente viene presentata, discussa e confrontata. E ‘anche l’appuntamento essenziale che consente agli ingegneri, scienziati e rappresentanti dell’industria automobilistica di incontrarsi, discutere e scambiare opinioni e idee. Da non perdere la 5 ° edizione, che avrà luogo il secondo giorno riservato alla stampa e il giorno prima apertura pubblica del Salone Internazionale di Ginevra!

Se desiderate presentare i risultati della propria ricerca, rivelare gli ultimi dati di sondaggio e condividere le proprie conoscenze con i responsabili delle decisioni in un ambiente fertile, presentate il vostro abstract ora!

Scadenza: 30 Settembre, 2011

Temi di carattere generale per l’edizione 2012:
• Energie rinnovabili
• Progettazione di nuovi sistemi di trasmissione e le tecnologie dei veicoli
• soluzioni di storage di energia a bordo (batterie, gas compressi e combustibili liquidi)
• Adozione di nuove tecnologie e le loro implicazioni sulla sicurezza
• Il comportamento umano e adattabilità ai nuovi sistemi e soluzioni

L’International Advanced Mobility Forum (IAMF) è organizzato da Palexpo SA, la divisione Automotive Engineering dell’Università di scienze applicate (BFH-TI) di Berna e Dynamic Test Center AG (DTC), l’associazione e’ mobile, gasmobil AG e Euresearch. Il Forum è sostenuto dal Centro di Competenza per l’Energia e la Mobilità (CCEM) di Paul Scherrer Institut, l’Agenzia internazionale dell’energia (AIE), gli svizzeri Energy Council, auto-schweiz, FISITA, l’Union Pétrolière, il Geneva International Motor Show e altri partner.

Per ulteriori informazioni:
iamf@geneva-palexpo.ch / www.iamf.ch

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.