C4 Aircross: nuovo approccio al SUV

Citroën C4 Aircross: l’approccio moderno al SUV compatto

Fonte: Citroën Italia

Milano, Italia. 8 febbraio 2012. Da aprile CITROËN amplia la propria gamma con una nuova proposta, per conquistare un segmento in piena espansione.

CITROËN C4 AIRCROSS rivisita i codici tradizionali del SUV compatto, e abbina design e innovazione tecnologica.

La nuova silhouette ha tutte le caratteristiche per adattarsi perfettamente allo stile di vita moderno che richiede relax ed evasione: -uno stile forte ed elegante, proprio del DNA CITROËN -trasmissione “à la carte” per il piacere di guidare un veicolo crossover, con tre modalità selezionabili manualmente (2WD, 4WD e LOCK) -emissioni di soli 119 g di CO2/km nella versione HDi 115 due ruote motrici, le migliori del segmento.

La tecnologia Stop&Start è di serie su tutte le motorizzazioni -una silhouette che combina compattezza (lunghezza contenuta di 4,34 metri), spazi interni generosi, bagagliaio di 442 litri. -il confort e il piacere di guida che hanno decretato il successo delle berline della Marca -posizione di guida rialzata, che favorisce la tranquillità e il benessere a bordo, tetto vetrato panoramico e posto di guida razionale, per una guida confortevole e un utilizzo intuitivo -vasta gamma di equipaggiamenti tecnologici : sistema di navigazione Navidrive, con schermo touch screen e telecamera di retromarcia, funzione Keyless Access & Start, impianto Hi-fi ROCKFORD, server musicale Disponibile in versione a due e quattro ruote motrici, CITROËN C4 AIRCROSS sarà commercializzata nel primo semestre 2012 e presentato in prima mondiale al salone dell’auto di Ginevra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.