BYD ha presentato i concept car Song Pro ed eSeries al Shanghai Auto Show

BYD Shanghai
BYD Song Pro

Al 18 ° Salone Internazionale dell’Industria automobilistica di Shanghai, BYD ha presentato la sua concept car E-Seed GT e il SUV Song Pro insieme ai suoi nuovi modelli elettrici.

BYD Shanghai
BYD E-Seed GT Concept car

L’azienda ha anche presentato la sua ultima serie di veicoli Dynasty, che sono stati recentemente presentati al lancio del prodotto nella primavera di Pechino. Un totale di 23 nuovi modelli di auto sono stati esposti, dimostrando pienamente il design BYD New Architecture (BNA), la terza generazione della tecnologia Dual Mode, oltre al framework di e-platform leader a livello mondiale.

Le potenti nuove funzionalità del prodotto BYD, così come il suo design auto ridefinito portato dal suo nuovo team internazionale, stabiliscono un nuovo progetto per le case automobilistiche del paese e lanciano una nuova era di auto cinesi potenti e tecnologicamente avanzate.

BYD Shanghai
Mr. Wang Chuanfu, Chairman and President of BYD speaking at a press conference at the event.

Oggi i nuovi veicoli cinesi sono entrati nella “corsia di sorpasso”, inaugurando un’epidemia di mercato ancora più grande. Attualmente, ci troviamo all’incrocio tra la vecchia e la nuova conversione dell’energia cinetica per la mobilità, ma anche un nuovo punto di partenza per lo sviluppo di alta qualità – ha dichiarato Wang Chuanfu, presidente di BYD, durante una conferenza stampa durante l’evento. Per soddisfare l’arrivo dell’elettrificazione completa, BYD ha formulato una serie di strategie ed è ben preparata. Le ultime offerte BYD daranno un’esperienza completamente nuova, offrendo al contempo nuova potenza alle auto cinesi!

La concept car E-SEED GT rappresenta l’apice del design BYD, fondendo le competenze dei tre esperti internazionali di design quali Wolfgang Egger, BYD Global Design Director, JuanMa Lopez, BYD Global Exterior Design Director e Michele Jauch-Paganetti, BYD Global Interior Design Director.

BYD Shanghai

La concept car utilizza il linguaggio di design “Dragon Face”, applicando con successo gli elementi di un drago cinese in un design di supercar, come fari che ricordano “i baffi del drago”, una “cresta di drago” sul tetto, la coda del “drago” sui pannelli delle portiere. Vanta anche un’interconnessione a tre schermi, un volante retrattile più un “cuore BYD” e altre tecnologie.

La nuovissima Song Pro di BYD offre un look accattivante e sicuro, che la rende efficacemente l’icona dell’intera serie della dinastia BYD, incarnando gli enormi miglioramenti del design dell’azienda. Questo SUV è costruito sotto l’architettura BNA, con un passo di 2.712 mm, con un ampio spazio a cinque posti paragonabile a un SUV medio o grande. È dotato di una guida più fluida e confortevole, con ingegneria silenziosa “a livello di biblioteca”, bassa resistenza al vento e consumo energetico efficiente.

Viene fornito con il sistema DiLink2.0 Open Intelligent Network, assistente di bordo intelligente di livello 2, leader dell’interazione con intelligenza artificiale touch screen e altre tecnologie. Nel design, integra anche il linguaggio di design aggiornato “Dragon Face 2.0”, unendo perfettamente l’estetica orientale e occidentale. L’interno è caratterizzato da un lucernario panoramico, illuminazione ambientale automatica e sedili posteriori regolabili da 90-110 gradi. È disponibile nelle versioni a benzina, ibrida e pura elettrica. Complessivamente, la tecnologia intelligente di Song Pro e l’estetica lungimirante resettano la barra per la mobilità intelligente e il design dell’auto.

BYD Shanghai
BYD e2

Oltre alla concept car e alla serie Dynasty, i modelli BYD e Series e1, e2 e s2 hanno attirato molta attenzione anche al salone dell’auto, e tutti e tre ereditano i geni del design del nuovo team internazionale di design BYD. L’e1 è posizionata come una vettura economica puramente elettrica compatta, costruita utilizzando la piattaforma BNA, BYD e il sistema DiLink Intelligent Network, con costi di gestione pari a 0,05 RMB (0,007 USD) per chilometro, fornendo una carica sufficiente per 100 km in soli 12 minuti.

Lo s2 è un SUV intelligente all-around, che offre una percorrenza di 305 km con una carica completa e richiede solo 15 minuti per fornire un’autonomia di 100 km. Le Serie e sono inoltre dotate di funzioni di networking complete, divertenti e intelligenti, il che significa che offrono sia la massima qualità che un più elevato rapporto prezzo / prestazioni. Le loro tecnologie principali, design eleganti e funzionalità intelligenti li rendono un acquisto interessante per i consumatori più giovani.

BYD aderisce al suo concetto di “tecnologia basata sull’innovazione”. Con la sua solida forza di R & S e il suo innovativo modello di sviluppo, ha raggiunto uno sviluppo completo, svolgendo un ruolo decisivo in molti settori quali automobili, trasporto ferroviario, elettronica e attività legate all’energia rinnovabile (accumulo di energia solare e solare). Nel settore automobilistico, BYD si è classificata al primo posto nelle vendite EV globali per quattro anni consecutivi (2015-2018), e la sua nuova impronta di veicolo energetico è reperibile in oltre 300 città in oltre 50 paesi e regioni in tutto il mondo.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.