Bosch ritorna a H2R Ecomondo

Fonte: H2R Ecomondo

 

Rimini, Italia. 8 novembre 2014 – A Rimini Fiera, in occasione della seconda edizione di H2R, nella piattaforma di Ecomondo, l’importante ritorno di Bosch con la gamma completa di  soluzioni per l’efficienza energetica che coniugano aspetti tecnici, economici e qualitativi, nel rispetto dell’ambiente (stand 80 nel padiglione B5) proponendo attività e prodotti volti al risparmio energetico ed al sostentamento dello sviluppo sostenibile.

Bosch è molto attenta alle esigenze degli automobilisti che fanno ricorso quotidiano alla mobilità individuale, sia a bordo di veicoli con motore termico, che ibridi o elettrici.

A H2R 2014 ha illustrato il potenziale di crescita dei motori diesel nei mercati Europei,  grazie alle basse emissioni e ai consumi contenuti, nel rispetto delle normative in base agli obiettivi 2020 che si possono testare sul campo nelle più recenti novità auto, alcune delle quali a disposizione del pubblico di H2R per prove dinamiche, come la Fiat 500L TwinAir Turbo Natural Power alimentata a metano e la nuova Bmw i3 100% elettrica.

Inedito a ECOMONDO il debutto di Bosch Energy and Building Solutions Italy, la nuova realtà del Gruppo specializzata nella fornitura di servizi per l’efficienza energetica.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.