Identificazione delle batterie sicure per veicoli elettrici leggeri (LEV)
Il 27 agosto 2014 a Eurobike, nella Conferenza sull’identificazione di batterie sicure per Veicoli elettrici (LEV) nell’ambito della mostra speciali componenti LEV al EUROBIKE. Conference Center East, Sala Helsinki. Ore 12 – 12:45 ore.
Fonte: ExtraEnergy
Agosto 2014. Quali sono i requisiti fondamentali per individuare le batterie sicuri per LEVs, sigla che stà per Veicoli Elettrici Leggeri? Produttori, rivenditori e negozi hanno la responsabilità di commercializzare veicoli sicuri con componenti energetici sicure. Anche le assicurazioni devono prendere in considerazione i potenziali rischi delle batterie nei veicoli.
Qual è lo stato di standardizzazione per le batterie nei LEV e negli altri veicoli attuali e cosa ci si aspetta in futuro? Come funziona il processo di certificazione di qualificazione e di lavoro e come è una batteria indicata come sicura e dotata dei rispettivi documenti accompagnatori?
Il Dipl. Ing. Stephan Scheuer è il presidente e membro fondatore della BATSO e V, fondata nel 2011, con il compito principale di promuovere la standardizzazione e la sicurezza delle applicazioni di storage di energia a livello internazionale. Egli è anche membro di vari comitati di standardizzazione nazionali e internazionali DIN, DKE, CENELEC, IEC, ISO e effetua prove sul prodotto per ill gruppo di lavoro del BDI tedesco. Inoltre, dal 1993 lavora in varie posizioni e compiti per il TÜV Rheinland.
Attualmente, egli è il Capo di test di qualità al TÜV Rheinland LGA Products e congiuntamente è il responsabile per il test in laboratorio del funzionamento della batteria.
A colpo d’occhio
Data: 27 agosto 2014
Evento: Mostra Speciale Componenti LEV, EUROBIKE 2014
Argomento: Identificazione delle batterie sicure per veicoli elettrici leggeri (LEV)
Speaker: Dipl.-Ing. Stephan Scheuer
Lingua: Inglese
Tempo: ore 12 – a ore 12:45
Dove: Centro conferenze Est, Sala Helsinki
Indirizzo: Neue Messe 1, 88046 Friedrichshafen, Germania
no images were found
Commenta per primo