Aspes rinnova la presenza a MotoDays

Fonte: Aspes Italia

Roma, Italia. 7 marzo 2012. Per il secondo anno consecutivo Aspes rinnova la sua presenza a MotoDays evento per appassionati e operatori dei motori.

Dopo il successo ottenuto nel MotoDays 2011, che ha permesso diampliare la superficie espositiva raggiungendo i 48.000mq con ulteriori 25.00mq di area esterna, si punterà ancora sulla varietà e sulla completezza espositiva, sulla ricchezza dei contenuti, sull’interattività con il pubblico e sulla qualità degli eventi in programma, indiscussi punti di forza di un salone giovane, ricco e dinamico.

Aspes con il dealer di riferimento per l’area (PuntoGaspuntogas.it) coglie l’opportunità di presentare al pubblico anche le nuove biciclette a pedalata assistita, in particolare i modelli EcoSport MAN ed EcoSport LADY.

Appuntamento quindi dall’ 8 al 11 MARZO 2012 al PADIGLIONE 3 STAND 24 per toccare con mano la qualità dei nostri innovativi prodotti. Al PADIGLIONE 5 sarà inoltre possibile provare personalmente gli scooter ibridi Aspes e le bicilette. Non mancate !

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.