Anteprime Mitsubishi al Tokyo Motor Show

Mitsubishi Motors presenta tre anteprime mondiali al 43 ° Tokyo Motor Show 2013

Fonte: Mitsubishi Motor Corporation

Tokyo, Giappone. 8 ottobre 2013 – Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà tre veicoli concept in anteprima mondiale al 43° Tokyo Motor Show 2013. Incorporando una nuova identità design che simboleggia il senso di sicurezza e la funzionalità di un SUV, i tre modelli evidenziano l’ingegneria innovativa di Mitsubishi Motors, la nuova generazione di tecnologie avanzate di MMC che incarnano i concetti di responsabilità ambientale, piacere di guida, robustezza e sicurezza.

Il primo dei tre concept, la Mitsubishi Concept GC-PHEV è un SUV full-size di nuova generazione che utilizza un elevato out-put nel sistema PHEV (plug-in veicolo ibrido elettrico). Il concept Mitsubishi GC-PHEV offre sia la guidabilità dinamica di un SUV ed è leader nella categoria delle prestazioni ambientali. Il MMC S-AWC (Super All Wheel Control), il sistema di controllo dinamico del veicolo integrato, offre un’eccellente maneggevolezza la stabilità e la capacità per la guida in fuoristrada che un SUV. La Mitsubishi Concept GC-PHEV è un “connected car”, che offre anche la tecnologia di prossima generazione di sicurezza preventiva e la tecnologia di supporto del driver tramite la connettività wireless.

La Mitsubishi Concept XR-PHEV è un SUV compatto di nuova generazione equipaggiato con un sistema PHEV leggero e altamente efficiente con elevata efficienza ambientale. Il concept Mitsubishi XR-PHEV offre una guidabilità agile e uno stile di carrozzeria simile ad una coupé sportiva.

La Mitsubishi Concept AR è un monovolume compatto di nuova generazione (veicolo multiuso), che offre sia la mobilità di un SUV e lo spazio di una monovolume. Le più recenti tecnologie di efficienza del carburante adottati nella Mitsubishi Concept AR includono l’uso del down-size di un motore turbo a iniezione diretta. La Mitsubishi Concept AR offre uno spazio rilassante per gli occupanti attraverso il suo design avvolgente ed una serie di accorgimenti di sicurezza che garantiscono il comfort per tutti i passeggeri .

no images were found

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.