Anteprima Los Angeles Auto Show

Le anteprime nel settore dei veicoli ecologici che vedremo nel prossimo Salone di Los Angeles
Di Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

19 novembre 2012. Con l’Auto Salone di Los Angeles 2012 appena dietro l’angolo, le case automobilistiche del mondo si stanno preparando per mostrare i veicoli più recenti e più ecologici.

E in comune con diversi saloni recenti, LA avrà alcuni lanci significativi e presentazioni di rilievo se siete interessati a normali veicoli efficienti a benzina o alle auto elettriche a batteria.

Abbiamo compilato una lista di tutti i veicoli ecologici che sappiamo verranno presentati – ma tenete gli occhi aperti, potrebbero arrivare degli aggiornamenti in qualsiasi momento.

Diesel puliti Audi

Lo spettacolare LA Auto Show segnerà il lancio di non uno, non due, ma ben quattro nuovi modelli diesel puliti Audi.

Un nuovo 3.0 litri V-6 turbodiesel apparirà nelle auto di lusso A6, A7 e A8, così come il SUV Q5. Nel frattempo, il SUV Q7 è disponibile con un 3.0 TDI per un po ‘di tempo, ma anche beneficeranno dall’unità aggiornata. Audi sostiene che le emissioni sono di fino a 36 mpg in autostrada per la berlina A8, che si fondono perfettamente con il motore da 240 cavalli e 406 libra-piedi di coppia.

Chevrolet Spark EV 2014

La Chevrolet Spark EV è l’unico veicolo completamente elettrico presentato da GM e dovrebbe rivelarsi un fratello degno della più grande Chevrolet Volt. Ho fatto una prova in un prototipo EV Spark, e l’ho trovato abbastanza piacevole da guidare. Abbiamo chiamato ‘auto di compiacimento’ la Spark EV nel passato, ma ora Chevy sostiene che il livello di sofisticazione dei sistemi elettronici è di gran lunga migliore rispetto a quello che questo termine implica. Giudicheremo quando scopriremo il prezzo e il numero di produzione …

Fiat 500E 2014

Un’altra macchina “da compiacimento”, ma questa volta quella che Fiat e Chrysler sono felici di ammettere. La 500E sembra fredda e dovrebbe andare bene con i suoi 100 cavalli del motore elettrico, ma Fiat e Chrysler davvero non vogliono costruirla – segnalando che stanno perdendo molti soldi per ogni vettura. Oltre a ciò, i dettagli sono sottili – quindi dovremo saperne di più al Salone di Los Angeles.

2014 Honda Accord Hybrid, Plug-In

La Accord ibrida e un’ibrida plug-in che rappresentano modelli importanti per la Honda – se non altro perché debutta un nuovo sistema full hybrid da parte della società. Un motore a due coppie di sistema con un motore da 2.0 litri a ciclo Atkinson e, a differenza del plug-in da rivali quali Toyota e Ford, la configurazione Honda può funzionare come un ibrido di serie. Pertanto, il motore può agire come un generatore, dando corrente alle batterie mentre funziona in modalità elettrica.

Honda Civic 2013

Una nuova Honda Civic non è necessariamente un fatto emozionante, ma come una delle compatte più venduta del Paese, la sua efficienza fa ancora un grande impatto. E ‘improbabile che cambi troppo dal pre-restyling – nessuna richiesta di modifica del motore sono in programma – ma soprattutto sarà un prodotto più desiderabile. La qualità dovrebbe migliorare e lo stile ora è un pò più elegante.

2013 Toyota RAV4

Il restyling della RAV4 è ancora coperto dal segreto, quindi se la macchina non viene svelata o se non trapelasse qualche notizia o foto, lo spettacolo inizia il 28 novembre e dovremo aspettare e vedere come si presenta. Quello che ci aspettiamo è che debutti una versione ibrida, con il motore da 2,5 litri a ciclo Atkinson attualmente riscontrabile in altri ibridi Toyota e Lexus. Il consumo nelle versioni regolari dovrebbe essere un passo avanti rispetto alla vettura attuale.

Volkswagen Beetle Cabrio TDI 2013

Vuoi stile? Vuoi prestazioni? Vuoi economia? Forse avete già guardato la Volkswagen Beetle TDI, ma una versione ragtop debutta a Los Angeles con un cambio manuale sei marce, Si prevede che la Beetle raggiunga valori di consumo di 41 mpg in autostrada. Sarà anche disponibile con cambio a sei marce a doppia frizione automatica.

Concept

BMW i8 Concept Spyder

Fresco dal suo debutto negli Stati Uniti a New York, BMW porterà la sua i8 Concept Spyder elettrica al Los Angeles Auto Show. L’i8s è stata esposta in tante diverse mostre ed ora probabilmente avete memorizzato i dettagli, ma qui vi proponiamo i dati tecnici: un motore da 1.5 litri a 3 cilindri turbo da 220 CV agisce sulle ruote posteriori, e un motore elettrico da 129 cavalli di potenza alimenta il motore elettrico. E in teoria, si può fare 80 mpg …

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.