Aiways ha esposto il SUV U5 elettrico alla stazione centrale di Francoforte

Aiways

Il fornitore di mobilità personale con sede a Shanghai, Aiways, è destinato a far crescere ulteriormente il proprio profilo europeo con una mostra pubblica presso la stazione centrale di Francoforte.

Due modelli di SUV completamente elettrici U5 hanno fatto parte di un display di 180 metri quadrati, “Aiways Automobil-Ausstellung” (AAA), è stato collocato all’interno della hall della reception della stazione per 13 giorni a settembre.

AiwaysSi stima che circa 70.000 membri del pubblico passano quotidianamente attraverso la hall della reception, offrendo ad Aiways oltre 900.000 opportunità di connettersi con potenziali acquirenti di veicoli elettrici mentre passano sullo stand AAA del marchio.

Uno dei veicoli di visualizzazione è un prototipo completamente elettrico U5, che ha recentemente effettuato il viaggio a Francoforte da Xi’an, in Cina. Questo epico viaggio di 15.022 chilometri stabilì un nuovo titolo del Guinness dei primati, per il “viaggio più lungo di un veicolo elettrico (prototipo)”. La seconda auto è la prima U5 registrata in Germania da Aiways.

AiwaysAlexander Klose, Vice Presidente Esecutivo Overseas Operation di Aiways, commenta:

Abbiamo scelto di esporre gli U5 alla stazione centrale di Francoforte perché vogliamo incontrare e parlare con persone che potrebbero adattarsi alla vita con un veicolo elettrico. Finora abbiamo ricevuto un feedback molto positivo e approfondito da parte del pubblico ed è chiaro che c’è un crescente interesse per i veicoli elettrici.

L’U5 sarà il primo veicolo completamente elettrico di una start-up cinese ad essere messo in vendita in Europa il prossimo anno e rappresenta una dichiarazione di intenti del marchio Aiways. La società seguirà sul display AAA di Francoforte con una serie di “negozi pop-up” situati in città europee entro la fine dell’anno.

Fonte: Aiways

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.