A Clusone, Bergamo, distributore gpl, cng ed energia elettrica

Clusone, Bergamo. Un distributore con gpl, metano ed energia elettrica

di Andrea Filisetti

Fonte: MyValley.it

Clusone (BG), Italia. 23 gennaio 2016. A Clusone da alcuni giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo distributore di carburanti. Il cantiere è ben visibile dalla strada provinciale della valle Seriana nel tratto tra Clusone e Rovetta.

«Sarà una stazione moderna con quanto richiesto dal mercato: – spiega Mauro Scandella della Scandella Andrea Srl di Clusone – si potrà fare rifornimento di benzina, gasolio, metano, gpl e anche di energia elettrica in quanto stiamo prevedendo l’installazione di una colonnina. Cerchiamo di offrire quindi maggiori servizi alla cittadina. I lavori sono iniziati da una quindicina di giorni».

Per l’alta valle potrebbero esserci anche alcuni nuovi posti di lavoro. «Dobbiamo ancora decidere come gestirla – continua Scandella -: siamo due fratelli, per tanto uno potrebbe continuare con la stazione attuale (ndr. alle Fiorine nei pressi della rotatoria di via Sales) e l’altro avviare questa nuova realtà. A ogni modo del personale potrebbe servire». I lavori dovrebbero essere conclusi entro l’estate.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.