96 g/km* per Honda Insight 2012

Fonte: Honda Automobili Italia

Verona, Italia. 5 settembre 2011. Il lancio di Honda Insight 2012 al Salone di Francoforte (IAA) 2011 in settembre ribadisce l’impegno di Honda nella riduzione delle emissioni di CO2.

Insight 2012 diventa ora ancora più ecologica, grazie alla produzione di soli 96 g/km di CO2. Il risparmio di carburante è stato ottimizzato grazie alla migliore aerodinamica e all’efficienza della trasmissione. La frizione ridotta del motore, il cambio CVT e il nuovo sistema di condizionamento che usa un serbatoio a freddo riducono il consumo energetico.

Le finiture del design posteriore dell’auto, che includono un nuovo spoiler più leggero, allargano il campo visivo del lunotto. Questo, unito alle nuove finiture del portellone e ad una riduzione delle dimensioni del motore del tergicristallo, permette di avere una maggiore visibilità posteriore.

Il motore e le sospensioni sono stati rivisti per raggiungere comfort e stabilità di guida ottimali. Anche gli interni sono stati migliorati, per dare all’auto un aspetto più elegante.

Maggiori dettagli saranno resi noti al momento del lancio.

*Dati interni Honda

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.