250 milioni di pedelec entro il 2050

Previste vendite mondiali di 250 milioni di pedelec entro il 2050
L’e-mobility all’ISPO BIKE di Monaco di Baviera dal 25 al 28 luglio 2013.
Pista di prova interna con mega rampa, pedelec ed e-bike per il piacere di guida indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Accesso diretto alla pista di prova.
ExtraEnergy è il partner concettuale dell’ISPO BIKE di Messe München International (Fiera Internazionale di Monaco di Baviera). L’organizzazione ha lavorato sull’e-mobilità negli ultimi 21 anni ed è leader del segmento dell’e-mobility show.

Fonte: ExtraEnergy

Tanna, Germania. 30 Aprile 2013. La nuova edizione 2013 di Electric Bikes Worldwide Reports (EBWR), prevedono a livello mondiale un’impennata delle vendite di biciclette elettriche a 40.000 unità nel 2015 e di 130 milioni di biciclette elettriche e scooter elettrici entro il 2025. Hannes Neupert (presidente ExtraEnergy eV) prevede vendite di 250 milioni di Pedelec entro il 2050.

In Germania e in Francia, le vendite di biciclette elettriche sono aumentate del 15% nel 2012. Nella contea austriaca di Vorarlberg, già il 35% di spostamenti in auto sono stati rimpiazzati per la mobilità in pedelec.

La tendenza è inarrestabile. I pedelec continuano il loro successo trionfale.

L’ISPO BIKE elettrificato

Rapporto dei rivenditori di biciclette:

“Oggi, cinque dei dieci bici vendute sono equipaggiate con un motore elettrico”.

Di conseguenza, l’obiettivo di molti visitatori professionali all’ISPO BIKE include la visita al salone E-Mobility.

Hannes Neupert (presidente ExtraEnergy eV): “L’orientamento della mobilità elettrica è la decisione giusta, come è stato dimostrato l’anno scorso. L’argomento è quello di decidere davvero in proprio”.

Stefan Limbrunner, responsabile delle vendite e marketing, membro del comitato consultivo, KTM Fahrrad GmbH ha detto:

“Infrastrutture, logistica, squadra; Monaco di Baviera è semplicemente una delle migliori sedi commerciali in Europa”

 

E-Mobility Hall

Nella E-Mobility Hall, tutto ruota attorno alla prova biciclette. La pista di prova rotonda attraversa l’E-Mobility Hall passato nello spazio delle mostre. Su una pista lunga 50 m si può scoprire la potenza delle bici. Nella pista di prova outdoor inclusa, le biciclette elettriche possono essere testate su una pista speciale da 1,35 km lunghezza.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.