Sfilata della DS 9 alla Paris Fashion Week

Sfilata della DS 9 alla Paris Fashion Week

Da martedì 22 a domenica 27 giugno, la nuova grande berlina DS 9 sfila nel suo debutto parigino alla Paris Fashion Week Menswear.

DS Automobiles supporta la Paris Fashion Week con una flotta di venticinque auto, composta da DS 9 E-Tense 225 e DS 7 Crossback E-Tense 4×4 300.

Simbolo del ruolo da protagonista di Parigi nel mondo della moda, la Paris Fashion Week Menswear ha aperto martedì 22 giugno. Per sei giorni, le case di moda più in vista – come i designer più promettenti – offriranno una panoramica delle tendenze nel mondo della moda.

Adattata al contesto attuale, questa settimana della moda offrirà incontri su appuntamento in luoghi emblematici di Parigi, oltre a una dozzina di sfilate aperte a un pubblico selezionato.

Partner della Paris Fashion Week dal 2019, DS Automobiles accompagnerà gli ospiti nei luoghi delle presentazioni e delle sfilate organizzate durante questa eccezionale settimana, dedicata alla Moda Uomo.

Giornalisti, influencer e fashion influencer percorreranno le strade di Parigi a bordo della DS 9 E-Tense 225. La nuova grande berlina di DS Automobiles vanta una presenza straordinaria, sia all’interno che all’esterno. L’attenzione ai dettagli, con uno stile carismatico e un’acclamata maestria artigianale, sottolinea l’impegno di DS Automobiles nel mostrare la quintessenza dell’eleganza adattata al mondo automobilistico. Dotata di un motore ibrido plug-in, la DS 9 E-Tense 225 potrà percorrere le vie di Parigi in modalità a emissioni zero.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.