SEG Automotive lancia due nuovi prodotti di elettrificazione

SEG Automotive

Ad Auto Expo Component 2020 SEG Automotive espande il proprio portafoglio di prodotti di elettrificazione con motori elettrici per veicoli elettrici a due e tre ruote.

Rispetto alle autovetture, elettrificare veicoli a due e tre ruote ha una barriera d’ingresso molto più bassa. Fornisce una soluzione rapida per ridurre l’inquinamento urbano e le emissioni di CO2, in particolare in India e in altri mercati asiatici.

A Auto Expo Component 2020 a Delhi, in India, SEG Automotive ha introdotto due nuovi prodotti per questo segmento in rapida crescita come un motore elettrico da 8 kW per E-Autos1 e un motore elettrico da 5 kW per due ruote. Entrambi presenteranno l’efficienza e l’affidabilità migliori della categoria e promuoveranno un passaggio più rapido verso una mobilità ecologica.

La transizione verso la mobilità ecologica è una sfida globale, che dipende da molte questioni: dal prezzo della batteria, dalla produzione e capacità alla produzione di energia verde e da un’infrastruttura di ricarica sufficiente.

1 Chiarimento: in India, “E-Auto” specifica le tre ruote leggere con portata e velocità più elevate rispetto ai risciò elettrici. Non devono essere confusi con le auto elettriche.

Nel sud-est asiatico gran parte della mobilità individuale è rappresentata da due o tre ruote (motociclette, auto e risciò) – ad esempio, la sola città indiana di Bangalore ha più di 5 milioni di veicoli a due ruote sulla strada.

A differenza delle autovetture elettriche, che attualmente non sono ideali in questi mercati a causa dell’elevato costo totale di proprietà e della mancanza di infrastrutture di ricarica, i veicoli elettrici leggeri hanno un senso immediato per la società e il singolo consumatore: hanno un impatto diretto sulla riduzione dell’inquinamento urbano e delle emissioni di CO2. Non dipendono da un’infrastruttura di ricarica, poiché possono essere caricati a casa durante la notte e una batteria completamente carica è in gran parte sufficiente per le esigenze di guida quotidiane. Infine, sono altamente competitivi in ​​termini di costo totale di proprietà a causa di batterie molto più piccole (da 3 a 5 kWh) come sussidi locali.

SEG Automotive è entrata per la prima volta in questo mercato con un motore altamente efficiente per E-Rickshaws nel 2019, che ora è in produzione in serie con vari clienti. Ora amplieremo il nostro portafoglio di prodotti per coprire l’intero segmento delle due e tre ruote con il nuovo EM 1.8 per E-Autos e EM 1.5 per 2 ruote – afferma Anil Kumar MR, Amministratore Delegato, SEG Automotive India Private Limited.

Esperienza di guida affidabile, efficiente e sicura per e-Auto e 2 ruote elettriche

Perché un e-motor sia una vera alternativa, deve essere efficiente e competitivo ma affidabile. Il nuovo EM 1.8 di SEG Automotive con 8kW di potenza per e-Autos (L5) e EM 1.5 con 5 kW di potenza per 2 ruote possiedono tutte queste caratteristiche e altro ancora.

Sia EM 1.5 che EM 1.8 sono sinonimo di mobilità sicura e affidabile. Il loro sistema di controllo dell’azionamento garantisce la sicurezza funzionale secondo gli standard globali garantendo un funzionamento sicuro in ogni momento. Specifiche caratteristiche di protezione e una maggiore robustezza consentono alle macchine elettriche di resistere facilmente alle difficili condizioni operative sulle strade indiane. La produzione in serie per EM 1.8 e EM 1.5 inizierà entro la fine dell’anno in India per il mercato nazionale e estero.

Elettrificazione e ibridazione efficienti per ridurre le emissioni globali di CO2

I nuovi prodotti per il mercato asiatico sono un altro passo importante nella tabella di marcia del fornitore per ridurre le emissioni globali di CO2 dei veicoli offrendo soluzioni efficienti, indipendentemente dalla tecnologia di propulsione. SEG Automotive ha anche recentemente introdotto la prossima generazione di prodotti a 48 V, che anticipano le crescenti esigenze dell’industria automobilistica: un sostanziale aggiornamento della Boost Recuperation Machine, che sostituisce il generatore nella sua posizione sulla cintura per trasformare qualsiasi auto convenzionale in un altro ibrido efficiente a 48V. E la nuova gamma di prodotti EM 1.25, che offre un potenziale di risparmio ancora maggiore e con 25 kW consente funzionalità complete di guida elettronica a 48 V – dagli ibridi delicati alle auto elettriche compatte a 48 V.

Fonte: SEG Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.