Nuova sede in Svezia inaugurata da Polestar

Polestar Svezia

Una nuova sede globale è stata inaugurata da Polestar a Goteborg, in Svezia, strategicamente situata nel campus del Volvo Car Group.

Polestar SveziaIl nuovo edificio e ambiente di lavoro supporta la collaborazione funzionale trasversale in Polestar e rafforza ulteriormente la cooperazione tra il marchio Polestar e la sua casa madre.

La nuova sede centrale, che è dominata dal ‘Polestar Cube’, è stata progettata dallo studio di architettura svedese Bornstein Lyckefors, in collaborazione con il team Polestar Brand.

Il vetro bianco brillante che affiora all’esterno di Polestar Cube, con il suo logo Polestar illuminato, simboleggia anche il ruolo di “stella guida” che il marchio Polestar interpreta come Polestar Sveziapunta di design e tecnologia all’interno del Volvo Car Group.

Il design minimalista e all’avanguardia è al centro del marchio Polestar, nelle nostre auto e nel modo in cui interagiamo con i nostri clienti. Il design gioca anche un ruolo nel modo in cui ci sentiamo e cooperiamo nel nostro posto di lavoro – afferma Thomas Ingenlath. Con la nuova sede, abbiamo voluto trasformare una struttura esistente per creare un nuovo edificio moderno nel campus di Volvo Cars che esprima i valori del nostro marchio e che diventi un luogo stimolante e desiderabile affinché il nostro team globale funzioni.

L’inaugurazione stessa arriva esattamente un anno dopo che il nuovo

Polestar Svezia
HQ

marchio Polestar è stato rivelato a Shanghai, in Cina.

Abbiamo espresso il nostro design minimalista nelle apparizioni del nostro marchio da quando abbiamo lanciato lo scorso ottobre – continua Thomas Ingenlath. In alcuni posti come il Motor Show di Ginevra, il Goodwood Festival of Speed ​​e il Concours d’Elegance di Pebble Beach, la nostra presenza sul marchio è stata incarnata da una forte affermazione architettonica.

In Cina, presto verrà completata un’altra espressione architettonica mentre finalizziamo la costruzione del Polestar Production Center a Chengdu. In appena un anno, abbiamo già stabilito Polestar come marchio globale con un’impronta globale – conclude Thomas Ingenlath.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.