Nuova vita per la sede danese di Zenvo Automotive

Nuova vita per la sede danese di Zenvo Automotive

Dopo ampi lavori di ristrutturazione e aggiornamenti delle capacità intrapresi durante il lockdown, Zenvo Automotive è pronta ad aprire la sede danese.

I lavori sono progettati per essere pronti per lo sviluppo di modelli nuovi ed esistenti, tra cui ricerca e sviluppo di propulsori ibridi all’avanguardia e l’espansione al personale del team Zenvo.

Nuova vita per la sede danese di Zenvo AutomotiveLa fabbrica di Zenvo, situata a Præstø, in Danimarca, è sempre stata completamente attrezzata per supportare le ampie capacità interne del team Zenvo. Guardando al futuro, le sue competenze di modellazione e produzione su misura sono state rafforzate con aggiornamenti chiave all’infrastruttura della linea di produzione, fornendo anche una base per un’ulteriore crescita e progressi nello sviluppo del propulsore ibrido di Zenvo. La divisione in composito di carbonio, la suddivisione del motore e del cambio, l’ECU e il reparto cablaggio e altro ancora hanno beneficiato di notevoli aggiornamenti, con una sala prove su misura completamente rivista e un impianto di verniciatura e interni che hanno completato la serie di miglioramenti.

Nuova vita per la sede danese di Zenvo AutomotiveInoltre, l’obiettivo ora più che mai è quello di fornire l’ambiente perfetto per immergere i visitatori nel mondo di Zenvo. Come ci si aspetterebbe da un produttore di hypercar all’avanguardia con sensibilità danese, banchi da lavoro immacolati vedono incontrarsi il caldo legno naturale e la componentistica in fibra di carbonio.

Questo lavoro non solo si traduce in un ambiente fresco, nitido e pulito per i clienti di Zenvo, ma si rivela anche fondamentale per ulteriori sviluppi all’interno dell’azienda e supporta la sua visione a lungo termine. Con un pacchetto di aggiornamento della potenza ancora da annunciare in corso per la TSR-S, l’espansione globale in corso e lo sviluppo definitivo di una nuova hypercar, questa fabbrica rinnovata supporterà la continua crescita di Zenvo nel 2021 e oltre.

Troels Vollertsten, fondatore di Zenvo Automotive, ha commentato:

Siamo entusiasti di tornare al massimo delle forze e dare nuovamente il benvenuto a clienti e amici nella nostra fabbrica. Siamo inoltre grati al governo danese per la sua chiara direzione verso pratiche di lavoro sicure, sia ora che durante l’apice della pandemia, e non vediamo l’ora di poter condividere i nostri ultimi sviluppi.

Fonte: Zenvo Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.