Sealence porta lo “stato solido” ad Amsterdam

Sealence porta lo “stato solido” ad Amsterdam

Sealence presenta in anteprima al Electric and Hybrid Marine Expo Europe in fiera RAI ad Amsterdam, la propria tecnologia di batterie allo stato solido.

Sealence porta lo “stato solido” ad AmsterdamNella foto di apertura potete vedere lo stand dell’azienda milanese all’Expo di Amsterdam, diventata punto di riferimento del settore dell’elettrificazione marina e dove gli espositori fanno a gara per catturare i visitatori con le ultime novità del settore.

Noi di Electric Motor News conosciamo benissimo  il “modus operandi” di Sealence, che inviano i comunicati stampa necessari per far conoscere le loro novità, ma senza esagerare… e abbiamo capito benissimo che quando sono in completo silenzio vuol dire che dietro le quinte il lavoro è tanto.

Un paragone perfetto può essere quello con i bambini piccoli: quando tutto è tranquillo e in silenzio, vuol dire che qualcosa stanno combinando.

Sealence porta lo “stato solido” ad AmsterdamCosì l’”Orecchio Lungo di Electric Motor News”, presente anche sotto mentite spoglie al Electric and Hybrid Marine Expo Europe in fiera RAI ad Amsterdam, è venuto a conoscenza di questa novità, proprio quella della presentazione delle batterie allo stato solido di qui vi proponiamo alcune foto della mostra.

Abbiamo provato a raggiungere William Gobbo al telefono per commentare il lancio di questo nuovo prodotto e di queste nuove tecnologie, ma non è stato possibile prendere la linea per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di queste batterie,

L’Orecchio Lungo di Electric Motor News, è riuscito però a capire da parte di Sealence PowerTech, la divisione incaricata di questo sviluppo, che questo nuovo prodotto alza di molto l’asticella rispetto alle tecnologie finora conosciute.

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.