Salone di Francoforte. La visita di Angela Merkel allo stand Opel

Angela Merkel allo stand Opel

Il giorno dell’apertura al pubblico del Salone di Francoforte, Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha informato la Cancelliera Merkel riguardo la strategia elettrica Opel.

Angela Merkel allo stand OpelLa Cancelliera tedesca Angela Merkel ha inaugurato ufficialmente il 68° Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, manifestazione che continuerà fino al 22 settembre.

Durante la tradizionale visita al Salone, la Cancelliera ha visitato anche lo stand Opel nel padiglione 11, dove Michael Lohscheller, CEO di Opel, le ha parlato della strategia di elettrificazione della Casa tedesca. Tra le cinque anteprime Opel al Salone di Francoforte vi sono tre nuovi modelli elettrici: Corsa-e, Grandland X versione ibrida plug-in  e Corsa-e Angela Merkel allo stand OpelRally. Tutti i modelli Opel avranno una versione elettrica entro il 2024.

In 120 anni di produzione automobilistica, Opel ha sempre unito l’ingegneria tedesca e la passione per il design, permettendo a tutti di accedere a innovazioni e tecnologie pionieristiche. Oggi questo atteggiamento vale più che mai per la mobilità elettrica – ha dichiarato Michael Lohscheller parlando dell’offensiva Opel sulla mobilità elettrica.

Accanto ai nuovi modelli elettrici, al Salone di Francoforte di quest’anno vengono presentate in anteprima anche la nuova Opel Astra e la sesta generazione della piccola bestseller Corsa.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.