Risposta di Saietta Group alla scadenza 2030 del governo britannico

Risposta di Saietta Group alla scadenza 2030 del governo britannico

Saietta, la società tecnologica del Regno Unito, sta lavorando allo sviluppo di un nuovo motore elettrico in grado di equipaggiare diversi veicoli per rispettare la scadenza del governo del Regno Unito.

Saietta ha sviluppato una nuova tecnologia proprietaria del motore elettrico ed è pronta per la nuova era che arriverà quando il governo del Regno Unito annuncerà il divieto di vendita di auto a benzina e diesel nel 2030.

L’azienda con sede nell’Oxfordshire è pronta per l’”era EV”, con la produzione su vasta scala dei suoi motori altamente efficienti presso la sua struttura nel Regno Unito, e cercherà di reclutare 250 nuovi lavoratori in una nuova struttura per soddisfare la domanda che questa nuova legislazione comporta .

Risposta di Saietta Group alla scadenza 2030 del governo britannicoAvendo appena vinto un importante contratto di ricerca attraverso l’Advanced Propulsion Center (APC), Saietta accelererà il processo di produzione del suo innovativo motore elettrico Axial Flux Traction (AFT) e sta ora pianificando come può aiutare il Regno Unito a prepararsi per il passaggio ai veicoli elettrici puri. Con una serie di progetti chiave in corso, la società sta sviluppando tecnologia per i mercati globali e per il Regno Unito. Come parte di questo, Saietta annuncerà a breve una partnership che sta sviluppando un veicolo per consegne a quattro ruote per l’ultimo miglio progettato per l’uso in ambienti urbani.

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group, ha dichiarato:

Siamo pronti per il futuro dei trasporti intervenendo con motori elettrici moderni e leggeri mentre i tradizionali motori a combustione interna alimentati a benzina e diesel raggiungono la fine della strada.

Risposta di Saietta Group alla scadenza 2030 del governo britannicoI nuovi motori radicali realizzati da Saietta sono altamente efficienti, leggeri, convenienti e possono alimentare un’ampia gamma di veicoli elettrici con un’autonomia sufficiente per l’uso quotidiano. Saietta è stata identificata come leader nel suo settore e, grazie al supporto del governo, sta già lavorando alla produzione in serie con produttori e fornitori di primo livello. Con un piano di sviluppo in atto, l’azienda sta ampliando la sua gamma di motori per coprire tutto, dagli scooter agli autobus, nonché applicazioni marine e turbine eoliche. Kist continua: Non ci possono essere dubbi, il riscaldamento globale ha posto fine all ‘”era ICE” e l’ “era EV” è iniziata. Abbiamo progettato il prodotto giusto, al prezzo giusto, adatto ai veicoli del mercato di massa in tutto il mondo.

Tuttavia, se l’obiettivo del 2030 deve essere raggiunto, le decisioni chiave sugli investimenti futuri dovranno essere prese rapidamente in modo che le aziende come la nostra realizzino il nostro pieno potenziale. Ciò significa più finanziamenti da parte del governo del Regno Unito – e rapidamente.

Insieme alla produzione di motori e alla concessione di licenze di tecnologia, Saietta Group è anche in grado di fornire servizi di integrazione, test di durata e sviluppo di prodotti che accelereranno lo sviluppo di veicoli elettrici per il Regno Unito e il resto del mondo.

Fonte: Saietta Group

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.