Fonte: Green Motion
Le Mont-sur-Lausanne, Svizzera. 13 Giugno 2017. Romande Energie, il primo distributore d’elettricità della Svizzera Romanda e Green Motion, leader svizzero delle infrastrutture di ricarica si alleano e danno inizio a un’importante collaborazione nel promettente settore della mobilità elettrica.
Di dimensioni e settori diversi, le due aziende vodesi condividono gli stessi valori ossia un approccio responsabile, la vicinanza alla clientela e un grande interesse per le tecnologie d’avanguardia.
Romande Energie, che vanta 130 anni di storia, si è dimostrata sensibile a un posizionamento decisamente rivolto al futuro, a una gamma di prodotti promettenti e da ultimo a una politica di produzione locale della giovane impresa tecnologica di Mont-sur-Lausanne.
Estensione della rete di ricarica
Grazie all’offerta di servizi completi fornita da Romande Energie Services SA, nuova entità attiva dall’inizio dell’anno, Romande Energie risponde a tutte le esigenze di enti pubblici, imprese e privati nel campo dei servizi energetici. Le soluzioni di mobilità elettrica completano in modo perfetto l’offerta attuale di pannelli solari fotovoltaici e termici, riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e impianti elettrici.
Lanciata nel giugno del 2016, «evpass», la rete nazionale di ricarica pubblica creata da Green Motion viene utilizzata da oltre 4’000 persone in Svizzera. A tutt’oggi comprende 442 colonnine di ricarica e supererà la soglia di 500 nel mese di luglio e di 1’000 alla fine dell’anno.
no images were found
Commenta per primo