Interessanti novità per riportare in vita lo storico marchio Bertone

Bertone Logo

C&A lancia la nuova piattaforma integrata “Smart Mobility Platform”, la socità d’investimento “FlyMove Holding UK” e le nuove EV Cars “Dianchè” disegnate da Bertone.

Bertone DianchéMa chi detiene i diritti di uso dello storico nome Bertone ed è veramente possibile che ritorni alla ribalta mondiale nella veste di designer di veicoli elettrici?

C&A è una società di consulenza italiana specializzata in strutturazione, sviluppo, finanziamento e gestione di start-up, è consulente di molte aziende in tutti i settori, da quello medico a quello dell’intelligenza artificiale, passando per i settori del petrolio e gas, prodotti chimici, rinnovabili, sostenibilità, automotive, contracting e altro ancora.

Il lancio di “Smart Mobility Platform”, “FlyMove Holding UK” e “Dianchè” da parte di C&A, avviene attraverso Equiventia Capital Partners.

Paolo Carlin, CEO di C&A scrive testualmente:

AKKA Technologies, leader europeo nei servizi di ingegneria per l’industria automobilistica, aerospaziale ed energetica e unico proprietario di “Bertone”, lo storico marchio automobilistico di fama mondiale, ha siglato un accordo di licenza esclusiva con Officine Moderne Srl, società italiana controllata da Flymove Holding Limited UK, per l’utilizzo del marchio in relazione allo sviluppo di nuove auto EV a brand “Dianchè” che utilizzano l’innovativo “Battery Swap System” (BSS) sviluppato da Flymove insieme al partner italiano Picchio Italia. Grazie a questo accordo, si avvia anche una partnership importante e altamente qualificata tra AKKA Technologies e Flymove Holding, dove AKKA Technologies darà un importante contributo allo sviluppo ingegneristico della “Smart Mobility Platform”, la prima filiera di mobilità sostenibile e completamente integrata per le smart cities ideata da Flymove. Smart Mobility Platform e la partnership tra AKKA Technologies e Flymove Holding saranno presentate e lanciate a livello internazionale a Milano, il prossimo 28 novembre, in occasione dell’evento “Flymove Dianchè – Beyond Mobility”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.