Come intende ripartire Grioni Auto Volkswagen

Giovanni Grioni

In un’intervista diretta Instagram abbiamo parlato con Giovanni Grioni, titolare di Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda, in piena emergenza coronavirus.

Nelle diverse clip si parla della situazione attuale, del lavoro che dovranno fare i dealers per stare al passo con una nuova era che si aprirà non appena finirà questo momento di emergenza, il lavoro a distanza, i preventivi su appuntamenti e persino i cambiamenti di abitudini dei consumatori… e un ripensamento alle linee generali di lavoro.

Tutto in questi video…

Intervista a Giovanni Grioni di Grioni Auto

Giovanni Grioni, il responsabile di Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR), analizza la situazione ma sempre con ottimismo, segnalando che bisogna riflettere per essere arrivati a questa situazione.

Grioni: “Mi sento un po’ meno colpevole

Grioni: Da parte nostra, un piccolo sforzo l’abbiamo già fatto impiegando vetture elettriche ed energie alternative e promuovendo la mobilità a emissioni zero. In mezzo a tutto  questo marasma, mi sento un po’ meno colpevole…

Grioni: “Il coronavirus è uno spartiacque”

Il coronavirus è uno spartiacque, anche se prima già si parlava di certe cose che ora dovranno essere sviluppate maggiormente nell’era nuova che inizierà dopo questa pandemia.

Grioni: “Secondo me non ci saranno più porte aperte”

I sistemi di scelta di auto online hanno avuto un grande sviluppo negli ultimi tempi e pensò che bisognerà avere un personale con grande esperienza nel digital ed essere social, preciso e veloce con il cliente, preparare le trattative on line e ricevere i clienti in salone sotto appuntamento. Secondo me le porte aperte non le vedremo più.

Grioni: “Il cliente percepisce l’esperienza”

Gli investimenti fatti finora sicuramente serviranno e il fatto di essere partiti prima ci ha permesso di fare una bella esperienza. Ci è costato ma abbiamo imparato e sappiamo che nessuno regala niente.

Da Grioni disponibile la Volkswagen Golf 8

Coloro interessati ad acquistare la nuova Volkswagen Golf8 possono già rivolgersi a Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda, che possiede la vettura in pronta consegna

Grioni: “Dal divano di casa soddisfiamo il cliente”

Nonostante essere fisicamente chiuso causa coronavirus, lo staff di Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda lavora da casa ed è in grado di soddisfare le necessità di informazioni, preventivi o servizi da parte dei clienti. Ovviamente, il contatto deve essere via telematica…

Grioni: “Service anche per i Veicoli Commerciali”

I clienti del settore dei veicoli commerciali ovviamente vengono soddisfatti in modo prioritario, considerando che il veicolo viene utilizzato per lavoro e in molti casi per lavori che in questo momento sono molto importanti.

#MarceloPadin #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.