Rinviato alla primavera 2021 il Milano Monza Open Air Motor Show

Rinviato alla primavera 2021 il Milano Monza Open Air Motor Show

Come conseguenza dell’attuale situazione sanitaria, il Comitato organizzatore di MIMO ha deciso di rinviare alla primavera del 2021 la prima edizione della manifestazione.

La decisione è stata presa nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format e dopo aver consultato le case automobilistiche e il Comune di Milano.

Andrea Levy, presidente MIMO de detto:

Decidiamo di rinviare la 1ª edizione di MIMO e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessita l’attenzione di tutti.

Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano ha dichiarato:

Ringrazio organizzatori ed espositori per l’impegno profuso finora nella preparazione di questa manifestazione e per il senso di responsabilità di questa decisione. Un arrivederci a presto nella nostra bella Milano.

Fonte: Milano Monza Open Air Motor Show

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.