Ressolar inaugura la Wroom Academy a Bergamo

Wroom Academy Ressolar

L’azienda Ressolar con sede a Bergamo ha inaugurato il 3 ottobre scorso la Wroom Academy, uno spazio dedicato al co-working e aree corsi all’insegna della sostenibilità.

L’obiettivo che Ressolar persegue con questa iniziativa e la valorizzazione delle innovazioni mirate alla mobilità sostenibile, ai veicoli elettrici, alla produzione di energie da fonti rinnovabili e a tutto quello che ruota attorno al “green”.

Wroom Academy Ressolar
Gianluigi Piccinini

Lo spazio di co-working sarà dedicato in modo particolare alle start-up innovative e nella stessa sera dell’inaugurazione, il Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini ha ufficialmente aderito all’iniziativa.

Wroom Academy sorge a Bergamo, in Via Angelo Maj 37/a ed è un impegno fortemente voluto da Ressolar, attraverso Gianliuigi Piccinini, primo partner di Wroom Academy.

Tra altre iniziative previste, c’è anche quella di organizzare percorsi formativi rivolti agli operatori che lavorano nel settore della mobilità elettrica quali ingegneri, periti, professionisti, elettricisti e meccanici; oltre Wroom Academy Ressolarall’organizzazione di eventi in uno spazio fisico che si trasforma in luogo atto a un confronto vivace fra i partecipanti e adatto alla nascita di nuovi progetti.

Wroom Academy già collabora con EV4B-Electric Vehicles for Bergamo, la startup orobica costituita per offrire un servizio di noleggio a breve termine di veicoli elettrici EV con l’obiettivo di incentivare la mobilità elettrica, con la possibilità per i partners di noleggiare bici e moto elettriche EV con una speciale convenzione.

Gli interessati ad avere un contatto con Wroom Academy posso visitare il sito internet https://academy.ressolar.it/

#MarceloPadin #TheEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.