Renault UK ha fornito cinque Zoe allo Scottish Natural Heritage

Renault Zoe Scottish Natural Heritage
Francesca Osowska, CEO at Scottish Natural Heritage and Matthew Kiziuk, Renault UK Regional Electric Vehicles, with one of SNH's fleet of Renault Zoe's electric cars at the SNH office in Edinburgh. May 2018 ©Lorne Gill/SNH

L’esperto di Renault UK EV supporta il lancio del veicolo elettrico e ha consegnato cinque veicoli elettrici Renault Zoe allo Scottish Natural Heritage che prevedono di avere una flotta 100% elettrica entro il 2026.

Matt Kiziuk, esperto regionale EV di Renault UK Regional ha presentato le migliori pratiche di EV in tre siti dove i veicoli a emissoni zero saranno utilizzati.

Renault Zoe Scottish Natural Heritage

SNH, il cui consiglio di amministrazione è nominato direttamente dal governo scozzese, promuove, cura e migliora il patrimonio naturale della Scozia. Consiglia il governo sulla natura, gli habitat e la natura selvaggia della Scozia, lavorando per mettere in contatto le persone con la natura e incoraggiarle a godersi la natura in modo responsabile. Guardando al futuro, promuove l’uso sostenibile delle risorse naturali e soluzioni eco-compatibili alle attuali sfide climatiche per salvaguardare l’ambiente per le generazioni future.

Questo è il motivo per cui SNH ha scelto Renault, con una gamma di Z.E. (Zero Emission) di veicoli disponibili, e, in particolare, la Renault Zoe, che fornisce l’equilibrio ottimale di autonomia ed economicità. L’organizzazione ha acquistato cinque Renault Zoe da utilizzare come parte delle sue flotte di car pooling a Edimburgo, Inverness, Perth e Golspie.

Per sostenere le ragioni dell’uso dei veicoli elettrici Renault Z.E nel carpool, l’esperto di Renault UK Z.E. Matt Kiziuk, ha presentato l’uso delle migliori pratiche nonché i suggerimenti e consigli per estendere e massimizzare l’autonomia dei veicoli elettrici. Nel 2017, Renault UK ha nominato un gruppo di esperti Z.E. per coprire il Regno Unito. Impiegato appositamente per supportare il team aziendale Renault di Regno Unito, partecipa alle riunioni con i Renault Zoe Scottish Natural Heritageclienti per consigliare se una Renault Z.E. è il veicolo giusto per i loro bisogni. Possono anche formulare raccomandazioni sull’infrastruttura di ricarica, sui probabili costi di gestione e sul risparmio fiscale sia per il proprietario della flotta che per il conducente.

Vincent Tourette, Managing Director di Groupe Renault UK, ha dichiarato:

Essere in grado di supportare il patrimonio naturale scozzese con l’inserimento delle loro auto elettriche è qualcosa di cui andiamo molto fieri. Abbiamo ascoltato i nostri clienti della flotta e introdotto gli esperti di Fleet Z.E. per supportare la comprensione dei vantaggi e delle opportunità che i modelli della flotta Renault Z.E. possono offrire. È bello vedere che questa iniziativa sta dimostrando di avere successo. 

Sigmund Craig-Gould, responsabile della flotta del patrimonio naturale scozzese, ha dichiarato:

Il cambiamento climatico è una preoccupazione globale e stiamo cercando di fare la nostra parte per affrontare i suoi effetti riducendo le nostre emissioni di carbonio. Questi veicoli elettrici a zero emissioni ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi e a raggiungere l’obiettivo del governo scozzese di eliminare gradualmente le auto a benzina e diesel ed i furgoni entro il 2032.

Zoe è l’auto elettrica più venduta in Europa e oltre 6.000 Zoe sono stati venduti nel Regno Unito dal lancio nel 2013. Zoe è uno dei tre modelli della gamma di veicoli elettrici di Renault che include anche il quadriciclo Twizy e il Kangoo Van Z.E, il furgone elettrico più venduto in Europa e il prossimo furgone di grandi dimensisoni denominato Master ZE.

Informazioni su Scottish Natural Heritage

Scottish Natural Heritage è il consigliere del governo su tutti gli aspetti della natura e del paesaggio in tutta la Scozia. Il loro ruolo è di aiutare tutti a capire e apprezzare la natura della Scozia ora e in futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.