Renault SYMBIOZ: la visione del futuro della mobilità

Concept car Renault SYMBIOZ
  • Una concept car che esprime la visione di Renault della mobilità autonoma, elettrica e connessa in futuro.
  • Renault SYMBIOZ sarà svelato in una conferenza stampa al Salone dell’Auto di Francoforte del 2017 alle 9:50 martedì 12 settembre.
  • Renault continua l’approccio innovativo di progettazione

Fonte: Renault

Parigi, Francia. 4 settembre 2017. Renault SYMBIOZ, un concetto innovativo da svelare a Francoforte il 12 settembre, sarà un’opportunità per Renault di descrivere la sua visione di mobilità entro il 2030. Questo nuovo concetto affronta le aspettative dei clienti in futuro correlati alla mobilità e allo stile di vita, così come le sfide ambientali e urbane che stanno avanti. È anche un modo per Renault di esplorare la mobilità autonoma, elettrica e connessa in futuro.

Il nome di Renault SYMBIOZ deriva da “sumbiōsis”, la parola greca antica per “vivere insieme”. Renault ritiene che l’automobile del futuro – incarnata dalla sua ultima concept car – funzioni armoniosamente e in un’interazione permanente con il suo ambiente, le infrastrutture della rete stradale e gli stili di vita digitali dei suoi occupanti. La lettera “Z” alla fine si riferisce alla Z.E. elettrica, tecnologia che alimenta l’auto.

Renault vi invita a scoprire di più su come prevede l’ecosistema automobilistico in futuro nel 2017 a Francoforte sul Meno dove Thierry Bolloré, Chief Competitive Officer, Groupe Renault e Laurens van den Acker, Senior Vice President, Corporate Design, presenteranno la Renault SYMBIOZ in una conferenza stampa sul suo stand nella Sala 8, alle 9:50 di martedì 12 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.