Renault EZ-GO, EZ-PRO ed EZ-ULTIMO premiate a Parigi

Renault premiata Parigi

Il trio di concept car presentato da Renault, EZ-GO, EZ-PRO ed EZ-ULTIMO, è stato premiato al Festival Automobile International 2019 di Parigi.

Nell’ambito del 34 ° Festival Automobile International di Les Invalides, il trio di concept car Renault EZ ha vinto il Grand Prix Creativ ‘Experience Prize.

Renault premiata ParigiQueste tre concept car, EZ-GO, EZ-PRO ed EZ-ULTIMO, fanno parte del futuristico concept car Renault lanciato nel 2017.

Mentre Symbioz illustra la mobilità individuale, autonoma, elettrica e connessa di domani, la R.S. Il VISION concept 2027 prefigurava la Formula 1 del futuro. Nel 2018, Renault ha continuato il suo programma e, nel giro di un anno, ha svelato una serie di tre concept di veicoli robotizzati che esplorano la mobilità urbana elettrica per uso individuale, collettivo o professionale.

Siamo onorati e particolarmente entusiasti di ricevere il Creativ ‘Experience Award per il nostro trio di concept car EZ. Queste concept car non sono solo prototipi stilistici. Sono stati progettati per adattarsi agli ecosistemi delle future città intelligenti e per affrontare le sfide urbane che individui e professionisti dovranno affrontare. In questo entusiasmante periodo di cambiamento nel settore automobilistico, il nostro ruolo di designer è quello di essere creativi e continuare ad ispirare i nostri clienti offrendo loro soluzioni di mobilità sostenibile – ha affermato Anthony Lo, Vice Presidente di Exterior Design per Groupe Renault.

Renault premiata ParigiRemi Depoix, Presidente del Festival Automobile International, ha sottolineato i motivi per cui la serie di concept car EZ ha vinto il premio:

Questo premio, sponsorizzato da Dassault Systèmes, riconosce le concept car più avanzate in termini di innovazione ed esperienza connessa. Questo trio è un brillante esempio del talento e della creatività dei designer di Renault. Queste concept car combinano design elegante, eleganza e funzionalità – ha dichiarato Remi Depoix, presidente del Festival Automobile International.

Fonte: Renault

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.