Partnership strategica REE e Iochpe-Maxion per la piattaforma EV

Partnership strategica REE e Iochpe-Maxion per la piattaforma EV

REE e Iochpe-Maxion siglano una partnership strategica per progettare, sviluppare e produrre ruote e telai per la piattaforma modulare del veicolo elettrico.

Partnership strategica REE e Iochpe-Maxion per la piattaforma EVL’annuncio è stato fatto da REE, leader della piattaforma elettrica che reinventa l’e-Mobility, e Iochpe-Maxion, leader globale multimiliardario nella produzione di ruote per autoveicoli e produttore leader di componenti strutturali per auto nelle Americhe.

Il rivoluzionario REEcorner integra tutti i componenti di controllo elettronico, trasmissione, sospensioni e sterzo nell’asse delle ruote, consentendo al REEboard, un telaio elettrico completamente piatto e modulare. La piattaforma REE offre ai clienti piena libertà di progettazione per creare la più ampia gamma di veicoli elettrici e autonomi.

Incorporando il vasto design di ruote e telaio di Maxion e l’esperienza dei materiali avanzati nel processo di integrazione del sistema, la piattaforma del veicolo elettrico di REE peserà meno e avrà più spazio libero per fonti di propulsione alternative.

Fonte: REE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.