REE Automotive nominata da Frost & Sullivan come azienda dell’anno per la piattaforma EV 2021

REE Automotive nominata da Frost & Sullivan come azienda dell'anno per la piattaforma EV 2021

Frost & Sullivan ha riconosciuto REE come la Global EV Platform Company of the Year 2021, sulla base della loro analisi del settore automobilistico globale.

Benny Daniel, vicepresidente di Frost & Sullivan, ha dichiarato:

La tecnologia del modulo angolare e le piattaforme EV di REE continuano a eccellere offrendo ai clienti la possibilità di rimodellare il design dei veicoli elettrici e l’integrazione del sistema, aprendo la strada al futuro della mobilità elettrica e della modularità nelle automobili. Mentre l’industria automobilistica sta attraversando una rapida trasformazione, Frost & Sullivan plaude all’aspirazione di leadership di REE nel fornire le piattaforme EV modulari più aggiornate. Frost & Sullivan ha stabilito che “la tecnologia di REE fornirà significativi vantaggi operativi e funzionali rispetto al tradizionale settore delle flotte di veicoli elettrici in futuro grazie ai suoi eccellenti vantaggi per i clienti a lungo termine.

È un onore essere riconosciuti da Frost & Sullivan come Company of the Year nel nostro settore mentre ci sforziamo di rendere il futuro della mobilità elettrica più efficiente, affidabile e scalabile – ha affermato Daniel Barel, co-fondatore e CEO di REE . Riteniamo che la nostra tecnologia REEcorner possa essere la pietra angolare dei veicoli elettrici e dei veicoli autonomi di prossima generazione. Grazie a Frost & Sullivan per aver riconosciuto il lavoro che il nostro team mette nell’innovazione per il futuro. 

REE Automotive nominata da Frost & Sullivan come azienda dell'anno per la piattaforma EV 2021La ricerca e l’analisi di Frost & Sullivan indicano che la domanda di veicoli elettrici è cresciuta del 280% negli ultimi 3 anni, raggiungendo circa 2 milioni di unità vendute a livello globale. Questa conclusione arriva poiché sempre più paesi si stanno impegnando a ridurre le emissioni di carbonio entro il 2030 e raggiungere la neutralità del carbonio, o emissioni zero, entro il 2050.

La tecnologia REEcorner è progettata per consentire agli OEM di lanciare rapidamente più modelli di veicoli elettrici poiché i componenti critici del veicolo (inclusi sterzo, freni, sospensioni, gruppo propulsore e controllo) sono alloggiati in un unico modulo compatto posizionato tra il telaio e la ruota, risultando in un piattaforma EV piatta e modulare. La tecnologia REEcorner e le piattaforme EV ultra-modulari consentono alle società di logistica e consegna, ai fornitori di servizi di mobilità e ai nuovi attori della mobilità di progettare veicoli elettrici specifici per missione “Powered by REE” praticamente per qualsiasi target e applicazione.

Puoi vedere qui la tecnologia REEcorner in azione:

Fonte: REE Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.