Range Rover Classic e Land Rover Defender ora elettrificate da Everrati

Range Rover Classic e Land Rover Defender ora elettrificate da Everrati

Everrati Automotive Limited ha ampliato la sua gamma con le versioni a zero emissioni della Range Rover Classic e della Land Rover Defender.

Dopo il successo del lancio della sua Land Rover “Series” elettriche, Everrati continua a percorrere la strada come creatore internazionale dell’elettrificazione delle auto da sogno trasformando e preservando l’iconica Range Rover Classic e Land Rover Defender Series con tecnologia di propulsione elettrica all’avanguardia in modelli di lusso sostenibili adatti al 21° secolo.

Range Rover Classic e Land Rover Defender ora elettrificate da EverratiRange Rover Classic, un veicolo che ha sconvolto il settore automobilistico 4×4 quando è stato lanciato per la prima volta nel 1970, era in anticipo sui tempi combinando prestazioni robuste con lusso, comfort e prestigio. Occupando l’apice della desiderabilità, la Range Rover Classic era di proprietà e amata da clienti di alto profilo, dalle celebrità ai reali.

Nel frattempo, l’iconico Land Rover Defender rimane uno dei veicoli fuoristrada più venerati di tutti i tempi, sinonimo di robustezza, massima utilità e prestazioni 4×4 inarrestabili. Entrambi i veicoli sono rimasti all’apice della desiderabilità per tutta la loro produzione.

Ora, i proprietari delle ridefinite Range Rover Classic e Land Rover Defender di Everrati possono far parte del prossimo capitolo della loro eredità. L’esperto team di ingegneri di Everrati incorpora meticolosamente il suo collaudato propulsore elettrico di livello OEM all’avanguardia, progettato e sviluppato presso la sua sede centrale nell’Oxfordshire, in Inghilterra.

Range Rover Classic e Land Rover Defender ora elettrificate da EverratiIn qualità di custodi delle auto, Everrati rimarrà fedele alla qualità senza tempo del veicolo, ma fornirà un aggiornamento del gruppo propulsore che supererà le specifiche prestazionali dell’originale, consentendo divertimento senza pari per la ricreazione e la conservazione dei proprietari multi-generazionali.

Lo sviluppo della tecnologia di propulsione leader di Everrati è supportato dai suoi migliori partner di costruzione specialistiche, che forniscono prodotti, processi e qualità di livello OEM.

In combinazione con i più recenti materiali di lusso sostenibili, tra cui pelli lavorate con emissioni di carbonio più basse al mondo per l’industria automobilistica del principale produttore di pelle, Bridge of Weir, ogni veicolo è personalizzato in base alle specifiche dei singoli proprietari, pur mantenendo il carattere e il DNA originali del veicolo, sia in modo dinamico che esteticamente.

Il prezzo della Range Rover Classic sarà di £ 230.000 più IVA e del veicolo donatore, mentre il Land Rover Defender sarà di £ 185.000, più IVA e veicolo donatore.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.