Nel 2023 arriverà la quarta concept della serie Audi sphere

Nel 2023 arriverà la quarta concept della serie Audi sphere

Il suo nome è Audi activesphere concept e sarà la quarta show car appartenente alla serie sphere di Audi, la famiglia di avanguardistici prototipi della casa di Ingolstadt.

Le concept Audi condividono la trazione integrale quattro elettrica e la guida autonoma di Livello 4, caratteristiche che rendono possibile un’eccezionale libertà stilistica.

Nel 2023 arriverà la quarta concept della serie Audi sphereGrazie alle vetture della serie sphere, Audi anticipa il design dei futuri modelli dei quattro anelli seguendo un’innovativa strategia di sviluppo stilistico dall’interno verso l’esterno, definendo in primis le linee e le caratteristiche dello spazio attorno ai passeggeri, identificato come “sfera” delle loro esigenze, e solo in un secondo momento le forme della carrozzeria. L’auto diventa così un terzo spazio abitativo.

Audi activesphere concept, il cui debutto è atteso a inizio 2023, sarà caratterizzata dalla massima duttilità per rispondere a uno stile di vita attivo sia su strada sia lontano dai nastri asfaltati.

Parallelamente all’annuncio dell’inedita show car, in occasione della Monterey Car Week in California, la Casa dei quattro anelli mostra al pubblico, per la prima volta riuniti insieme, i tre prototipi già noti della serie sphere, ovvero le concept Audi skysphere, Audi grandsphere e Audi urbansphere.

Fonte: Audi Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.